Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho visto che sul sito di una rivista che esce intorno al 10 era stata organizzata una caccia al prototipo :shock: (o meglio, si parlava di auto definitive e senza camuffature) con tanto di orari di uscita dal Balocco e mappa del percorso di test fino alla Francia. Credo di aver capito che l'uscita delle Milano fosse ipotizzata per martedì sera scorso.

Ma non è un po' esagerato organizzare queste battute di caccia? Offrivano pure un compenso...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'epoca di Internet e dell'informazione gratuita e capillare sarebbe solo da apprezzare se iniziassero a presentare le auto quando gli pare senza badare a questo o quel giornalino.......

E sarebbe anche un bel messaggio verso certe signorie che si credono spesso "onnipotenti".

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

auto&design è in leggero ritardo... sicuri che non aspetti le immagini ufficiali prima di uscire? ...

Ma dai........A&D di solito è in ritardo di almeno 2 mesi sulle foto di presentazione ufficiale poi è decisamente di nicchia, inoltre come dice Scarface con internet non sono più i tempi in cui quattroruote mostrava in anteprima mondiale le immagini della nuove auto.

Cmq l'attesa per il 1 dicembre si sta facendo sempre maggiore..........ma qualcuno non aveva detto che era il 30 novembre:):)?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi mi permetto di chiedervi: che cosa altro volete vedere??????

:§:§

:lol::lol::lol::lol:

251601BIG.jpg

251599BIG.jpg

25167394.jpg

Scherzo, foto decenti le aspetto pure io... Magari non quelle ufficiali che per qualsiasi vettura sono sempre lievemente abbellite (donne e motori poco cambia, ai ritocchini in pochi resistono). ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi mi permetto di chiedervi: che cosa altro volete vedere??????

:§:§

:lol::lol::lol::lol:

251601BIG.jpg

251599BIG.jpg

25167394.jpg

Scherzo' date=' foto decenti le aspetto pure io... Magari non quelle ufficiali che per qualsiasi vettura sono sempre lievemente abbellite (donne e motori poco cambia, ai ritocchini in pochi resistono). ;)[/quote']

Questa è come vedere una ragazza la mattina...appena svegliata e in piagiama....

Ora vogliamo vedere la versione truccata e con intimo in pizzo!!!:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello quasi sicuramente visto l'andazzo... però si parla di qualcosa di più "core" :(r

Il navi?? è quello di Delta, radionav di magneti-f.....g-marelli.

Su quello non fatevi illusioni, sempre 2 passi indietro perchè il fornitore è "obbligato". Non si può far altrimenti.

Tanto se non si vendono è perchè "sai i navi non hanno mercato, si vendono a pochi euro i tom tom all'esselunga..."

Piuttosto ci vorrebbe un metodo per far capire sia al gruppozzo che a MM direttamente, che QUEL fornitore è totalmente inadeguato per quel tipo di prodotto (ma non solo...) e quindi devono perlomeno adeguarsi ai migliori standard di mercato.

Sai com'è, bisogna far lavorare loro, mica quelli che lavorano meglio (cioè gli stranieri) :pz:pz

che delusione.... sono ragionamenti senza senso, a meno che qualcuno che decida queste cose sia "oliato" in un certo modo dal fornitore...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

GIusto per intenderci e sgombrare il campo, il fornitore non olia nessuno, MM è fiat al 100%...

E proprio per questo lavora in monopolio su certi prodotti, ed il monopolio è quanto di più antitetico alla qualità ci sia sul mercato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.