Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che non la chiameranno Giulietta, perche da una sensazione di "piccolezza" e non di importanza, molto meglio Giulia !

E riportare Milano sulla 944, anche se non credo che gli americano hanno un gran ricordo della Milano 75... :D;)

Comunque i nomi come Giulietta e Alfetta sono da prohibire IMHO !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio!!! sembra anche ci sia 1/4 di cerchio tutto bianco, come se il biscione si sia rannicchiato tutto in alto a destra!

logoooooo.png

magari è dovuto a riflessi e alla compressione del jpg.

E' il riflesso che interessa tutto il lato di dx, credo.

Comunque sarei scettico sul teaser: ok la foto dietro e forse forse le linee abbozzate (che tra l'altro si addicono pià ad un SUV forse), ma la scritta in alto mi pare posticcia per essere appunto un teaser.

Il nome poi.... Ma che la chiamino come gli pare, di per me solo abbandonerei i numeri. Siamo Italiani, i rigidi numeri lasciamoli ai rigidi nordeuropei.

Se gli stranieri scimiottano nomi tipo "sonata", "concerto", eccetera eccetera, è forse perchè abbiamo una lingua decisamente musicale sulla parola secca. Ci sarà un motivo no?

"giulietta" e "giulia" in tal senso sono bellissimi imho, ce li sento proprio in bocca a anglofoni/francofoni/cruccofoni...

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non la chiameranno Giulietta, perche da una sensazione di "piccolezza" e non di importanza, molto meglio Giulia !

E riportare Milano sulla 944, anche se non credo che gli americano hanno un gran ricordo della Milano 75... :D;)

Comunque i nomi come Giulietta e Alfetta sono da prohibire IMHO !

Ragionamenti che personalmente trovo fuori dal mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

la storia degli interni ridisegnati, inizia a diffondersi per la rete :mrgreen:...praticamente l'unica parte dell'auto che non era stata criticata con l'uscita delle foto dallo stabilimento...ahahahah...

-

credo sia estremamente improbabile...a meno che non avessero altri interni già pronti all'uso, con stampi, componenti e tutto il resto :roll: pfff...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dervisci...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.