Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' molto probabile che nn ne vedremo neppure 1 invece, dato che utilizzerà lo stesso chassy della bravo e molte sue motorizzazioni, io credo che vedremo solamente molte bravo con taga di prova (e spero con assetto sport e cerchi da 18'' :D ).

Dato che è il modello + importante x alfa (almeno attualmente...), nn si scopriranno fino alla sua presentazione

Di questo non sono convinto. 159 era importante al suo pari, infatti le vendite del seg.D per alfa sono importanti come quelle del seg.C (di 147 ne hanno vendute tante in Italia, non tantissime nel resto d'Europa, mentre 156 ha venduto bene anche in altri paesi), eppure è stata svelata un sacco di tempo prima delle sua effettiva commercializzazione. Eppoi ok che utilizzano la realtà virtuale, ma cavolo, la vorranno provare dal vero sta macchina prima di venderla, no? Sarebbe pazzesco (e potrebbe risultare un suicidio...) non farlo, molto peggiore che mandare in giro muli definitivi ma camuffati pochi mesi prima della commercializzazione. Inoltre non ci scordiamo che la macchina, salvo stravolgimenti dell'ultima ora (di cui, nonostante le chiacchiere che si fanno in questo forum, io dubito molto) è già stata fotografata in una veste quasi definitiva, le famose foto sotto il telo rosso, e tutte le riviste con un minimo di competenza hanno capito che sarà così e ne stanno riportando ricostruzioni secondo me abbastanza fedeli. Praticamente la macchina è già stata svelata, cambieranno dettagli, non si è vista la fiancata, l'effetto d'insieme, gli interni ecc. Ma la linea è quella, come ci ha confermato Taurus dicendo che avrà un che di 8C, lo scudetto che richiamerà 147, i fanali tondi dietro e la fiancata che richiamerà Kamal. Praticamente la si è già vista al 60-70%, quindi inutile tirarla tanto in lungo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

I muli di 149 li vedremo minimo 6 mesi prima della commercializzazione.... se non dopo, visto che usa lo stesso procedimento di Bravo.

Secondo me sto piano dice una marea di puttanate...... se la 149 esce nel 2009 vuol dire che il gr esce nel 2010....... e non avrebbe senso aver cestinato il restyling del GT ........

Per me 149 Q1 2008..... ma la vedremo prima.

Concordo in pieno: io credo seguirà esattamente le medesime tempistiche di Bravo ma con un anno di differenza!

Diciamo motorshow 2007 allo stand alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile.

Bocca cucite sul lancio di invece da parte degli uomini alfa sulle date, Egger come già ci diceva taurus ha detto che 149 avrà una tipologia nuova di coupè 5 porte e la sprint una via di mezzo fra coupè e una 2 volumi.

Insomma, una GT in piccolo ... bene. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ah si e dove c'è scritta sta cosa?....Cmq brera l'abbiamo vista a marzo 2005 a ginevra....in vendita a gen-feb 2006
Che sia stata ufficializzata la sua uscita da Alfa romeo e' stato scritto da Infomotori e che secondo una loro ipotesi si vedra molto prima di quanto si parla,spiazzando automobilisti e altre case costruttrici! Ma ripeto e' solo una loro supposizione, mentre la mia idea e che arrivera' alla fine del 2007 nelle concessionarie! SPERIAMO BENE :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a questo punto l'ingegnerizzazione è stata già completata? Più che sapere la data di presentazione, sarebbe bello sapere a che punto siamo a livello di progetto, se tutto è stato già deliberato, se la linea è gia congelata. Insomma, per rinfocolare gli animi sarebbe bello che ci venisse data qualche indicazione attendibile sull'avanzamento dei lavori... E questo, "qualcuno", lo può fare senza fare spionaggio industriale, ci basta anche qualche info di contorno, senza svelare quanto è opportuno rimanga ancora segreto per strategie commerciali. Tanto, se è "Quella" che ci aspettiamo, non ci sarà storia per nessuna concorrente, quanto meno in bellezza, e quanto di negativo è stato registrato sulla 159 serva da lezione per evitarlo su 149.

Quanto alla linea anch'io sono convinto che è quella, bellissima, del frontale sotto il telo rosso. Difficile fare qualcosa di meglio e di più bello (e penso che le reazioni suscitate nei forum di tutta Europa contino pur a qualcosa), molto più facile fare di peggio (è quello che temiamo).

E, siccome siamo in più di uno che saremmo disposti a pagarci il viaggio e una cifra per vederla, anche per 2 secondi, diteci QUANTO e DOVE e le coordinate bancarie per il bonifico! Ovviamente siamo anche disposti ad entrare nudi , nel senso senza cellulari e macchine fotografiche oppure... nudi veramente :oops: (che si deve fare, manco dalla De Filippi si fa tanto per toccare la Arcuri).

Se lo fate, Vi promettiamo che ne parleremo bene per i prossimi dua anni che ci separano dalla presentazione.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia stata ufficializzata la sua uscita da Alfa romeo e' stato scritto da Infomotori e che secondo una loro ipotesi si vedra molto prima di quanto si parla,spiazzando automobilisti e altre case costruttrici! Ma ripeto e' solo una loro supposizione, mentre la mia idea e che arrivera' alla fine del 2007 nelle concessionarie! SPERIAMO BENE :lol:

Quello che posso dirvi è che il mancato restyling pesante della GT segnala che 147, e quindi la GT, ha i giorni contati (senza 147 la produzione della GT verrà fermata).

Ad OGGI, i fornitori di mia conoscenza NON stanno lavorando per approntare la line adi produzione di 149, però ho come i lsospetoo che in primavera partiranno le commesse e 149 la vedremo a fine 2007 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

E, siccome siamo in più di uno che saremmo disposti a pagarci il viaggio e una cifra per vederla, anche per 2 secondi, diteci QUANTO e DOVE e le coordinate bancarie per il bonifico! Ovviamente siamo anche disposti ad entrare nudi , nel senso senza cellulari e macchine fotografiche oppure... nudi veramente :oops: (che si deve fare, manco dalla De Filippi si fa tanto per toccare la Arcuri).

Se lo fate, Vi promettiamo che ne parleremo bene per i prossimi dua anni che ci separano dalla presentazione.... :)

Ti seguo daytona!

Ti seguo in tutti i sensi, perchè se entriamo nudi io davanti proprio non ci sto!!! :lol::lol::lol:

Dai sbrigatevi che devo cambiar macchina...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.