Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che poi è un Mac di terza generazione, mica chissà quale evoluzione...

Il Mac evoluto è quello che montano al posteriore 147, 156 e GT...

si infatti al posteriore.....no all'anteriore..

che tristezza!

è vero che la bravo da guidare è ottima,ma da un alfa ci si aspetta qualcosa di piu',la 147 non ha insegnato nulla?

dopo 7 anni è ancora la prima tra le prime,in tenuta handling e stabilità!

io non capisco questa volontà di fiat di rovinare tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti al posteriore.....no all'anteriore..

che tristezza!

è vero che la bravo da guidare è ottima,ma da un alfa ci si aspetta qualcosa di piu',la 147 non ha insegnato nulla?

dopo 7 anni è ancora la prima tra le prime,in tenuta handling e stabilità!

io non capisco questa volontà di fiat di rovinare tutto.

Evidentemente NO! :-(

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo uscendo dal seminato....

qualcuno sa farmi un riassunto sulle effettive differenze tra il Mac di Bravo e quello di 149. Comunque sempre di Mac si tratta... (e meno male non è Windows.... ahahahahaha! :D scusate!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hanno presentato il Q2 a Baravalle per la delibera, Lui ha detto che era una "pippa" da ingenieri....

Andate a vedere a 3'20".

http://www.quattroruote.it/speciali/acp_premiazione/videoacp.cfm?codvideo=480&salone=114&inizio=1&da=1

Sentito ciò non mi stupisco più di nulla. 44.gif

bhè, però il q2 è in listino segno che dopo averlo provato ha capito la differenza....
Link al commento
Condividi su altri Social

bhè, però il q2 è in listino segno che dopo averlo provato ha capito la differenza....

Questa volta: perchè una ruota che inizia a slittare la si vede subito; non tutti, però, riecono a sentire le differenze nella dinamica tra auto con diversi schemi sospensivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.