Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

basta news, che qui hanno materiale per qualche mese di pippe mentali..:lol:

scherzo, manca solo più aciesse stasera con qualcosa di sfizioso e siamo a posto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

yess

quegli schizzi, seppur molto schematici, alla fine sono la cosa più attendibile.

p.s. Mi pare sia cambiato anche il giroporta posteriore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più guardo il disegno del posteriore grigio e più mi domando come abbiano risolto nella realtà quello scalino tra la luce circolare a quella orizzontale. Ad ogni modo per quanto riguarda il muso degli ultimi photoshop (o 3d, non saprei) anche solo la V del cofano in negativo e il paraurti diverso dovrebbero cambiare abbastanza l'impressione del frontale.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Più guardo il disegno del posteriore grigio e più mi domando come abbiano risolto nella realtà quello scalino tra la luce circolare a quella orizzontale. Ad ogni modo per quanto riguarda il muso degli ultimi photoshop (o 3d, non saprei) anche solo la V del cofano in negativo e il paraurti diverso dovrebbero cambiare abbastanza l'impressione del frontale.
Link al commento
Condividi su altri Social

@meg: il giroporte mi pare meno 8c ma prendila con beneficio d'inventario

@d-sign se non sbaglio il fanale post non dovrebbe avere scalini così pronunciati tra cerchio e parte dritta, anzi mi pare sia un pezzo solo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

provando a scarabocchiare con la Bic su una base 3/4 posteriore bravo e l'ausilio dello schizzo del Cs alfa, devo dire che alla fine , aggiungendo il lunotto a v e la spalla posteriore un po' bombata/pronunciata che si raccorda con il faro, si ottiene un risultato molto 147 like...direi 147 v2.0, causa la forma del portellone di Bravo,che di partenza risulta essere già abbastanza bombatina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.