Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Santa pazienza..... sarà solo un PS........ ma io mi sono innammorato è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wer7ah.jpg

kol4id.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

no non mi piace molto...speriamo non sia così.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Dietro va bene, ma davanti non mi piace proprio!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Santa pazienza..... sarà solo un PS........ ma io mi sono innammorato è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wer7ah.jpg

forse con fari non verticali ha una faccia piu' grintosa

9404vz.jpg

Inviato

Calcolate che la base è la 147....... secondo me del frontale vanno modificati i fari...... ma per il resto direi che ci siamo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Santo cielo fa vomitare.... davanti ma soprattutto dietro. Se fa una segm.C così Alfa chiude i battenti in un anno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
forse con fari non verticali ha una faccia piu' grintosa

potresti mettere i fari del restyling, arrivando così ad un'evoluzione della vettura attuale? magari faranno un intervento simile a 156 serie 3 / 159 serie 0 ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.