Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè quella è la z4 vecchia la nuova è molto meno teutonica e più integrata tra i vari componenti.......cmq finalmente con milano dopo 500 si avrà un auto del gruppo fiat+maserati con interni degni del segmento di appartenenza.

vero, mi sono dimenticato di precisare...e in realtà avevo fatto lo stesso tuo ragionamento.:)

-

quello che però mi attrae particolarmente dello scorcio d'interno visto fino a qui è una certa attenzione nell'integrazione dei componenti...la radio è annegata nel facione centrale e non presenta il solito pallossissimo layout rettangolare del doppio Din o della radio "classica" alla Bmw...la palsticaccia nera opaca è stata ridotta al minimo e abbiamo finiture in nero lucido e cromature sparse qua e là...sicuramente un atteggiamento molto Premium e molto attento ai dettagli,che poi, specie negli interni, sono quelli che decretano il successo.:b35

Inviato
mi spiegate perchè negli shop:

- si vede solo il posteriore

perchè quando vuoi vedere il frontale vai nell'hader di progetto940 e te lo guardi:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
non so se posso postare questo ps qui, mod se h sbaglito rimuovete

retromilanoreale.jpg

Beh, con un assetto giusto, il cerchio 8C e la minigonna, non dà certo l'impressione delle foto scappate :-P

A proposito, se non sbaglio, si diceva che c'era una sorta di minigonna bmw 3er-like nella 940 (come il photoshop qui sopra).

Avevo capito male io, oppure manca in questi modelli di cassino?

Inviato
perchè quando vuoi vedere il frontale vai nell'hader di progetto940 e te lo guardi:lol:

lo sai che non si può fare pubblicità ad altri siti simili :lol:

e riguardo le altre due questioni?;)

Inviato
lo sai che non si può fare pubblicità ad altri siti simili :lol:

e riguardo le altre due questioni?;)

io ho un rapporto prvilegiato co i piani alti di AutoPareri tranne che con il Rega8-):lol:

Per i cerchiazzi e l'assetto è solo una scelta del designer, ERGO non c'è volontà di nessun di enatixxare la vettura;)

Per il colore idem

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

A proposito, se non sbaglio, si diceva che c'era una sorta di minigonna bmw 3er-like nella 940 (come il photoshop qui sopra).

Avevo capito male io, oppure manca in questi modelli di cassino?

Semplicemente non si vede bene il brancardo in quelle foto, così come le unghiate sulla fiancata e le linee all'anteriore e al posteriore. Tutto appiattito.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

postiamo per corretteza anche una foto della nuova z4...tanto l'ispirazione può anche essere ricondotta a questa... :D

http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/img_6546-1600x1200.jpg

Si nota in ogni caso, almeno imho, una certa fastidiosa plasticosità della zona radio/cambio...cosa che invece, nello spy della milano, pare non notarsi...

-

-

secondo me, l'unico vero rischio, sarà quello di trovarci nuovamente di fornte ad un unica tipologia di finitura per il fascione centrale, senza possibilità di personalizzazione con materiali un'attimino più pregiati, a differenza di ciò che fanno ormai da generazioni i concorrenti tedeschi...ho la sensazione che ci troveremo davanti alla solita vernicina color alluminio satinato,che già abbiamo potuto ammirare sulla simpatica Delta...beh, sarebbe un peccato.

Inviato
io ho un rapporto prvilegiato co i piani alti di AutoPareri tranne che con il Rega8-):lol:

Per i cerchiazzi e l'assetto è solo una scelta del designer, ERGO non c'è volontà di nessun di enatixxare la vettura;)

passiamo da un estremo all'altro.

tutti a stracciarsi le vesti e a ripetere incessantemente che le foto sono infelici, ecc ecc... e per compensare la si presenta in veste che probabilmente è altrettanto fuorviante.

poi, ovviamente, è più bella così e tutti i dubbiosi si acquietano e il tam tam della rete registra un miglioramento del livello dei commenti riguardo l'immagine. beh dai almeno hanno capito che a sto punto bisogna davvero cavalcare l'onda.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.