Vai al contenuto

Lancia Medea e Medea Estate...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Trovo l' idea di riprendere lo stile di Fulvia per la futura segmento D Lancia sia perfetta, perchè di classe e sportiva al contempo. Lo avevo già detto tempo fa, chiedendo a taurus se non fosee appunto preferibile la calandra allungata piuttosto che quella di Granturismo e Stilnovo, molto più classiche... così farebbe dei gran numeri, andando in concorrenza diretta con Audi A4 e anche Saab 9.3, per la somiglianza dello stile.

Speriamo bene, ma siamo ancora in alto mare. :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire complimenti Piech... finalmente qualcuno ha capito che i modelli da prostatici come la Lybra o le carrozzerie caicaturali come thesis e Ypsilon fanno ridere e vendono per nulla!

La tua proposta specie berlina mi pare davvero molto interessante. Speriamo che lassù qualcuno si renda conto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire complimenti Piech... finalmente qualcuno ha capito che i modelli da prostatici come la Lybra o le carrozzerie caicaturali come thesis e Ypsilon fanno ridere e vendono per nulla!

La tua proposta specie berlina mi pare davvero molto interessante. Speriamo che lassù qualcuno si renda conto!

qiondi ho capito 2 cose:

- che la ypsilon non vende e non piace!!!!!

- e che prima di questo forum al cs lancia non ci avevano nemmeno pensato a questa cosa

ma per favore ragazzi.... quando intervengono alcuyni anche i migliori argomenti di discussione rischiano di cadere nel ridicolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire complimenti Piech... finalmente qualcuno ha capito che i modelli da prostatici come la Lybra o le carrozzerie caicaturali come thesis e Ypsilon fanno ridere e vendono per nulla!

La tua proposta specie berlina mi pare davvero molto interessante. Speriamo che lassù qualcuno si renda conto!

qiondi ho capito 2 cose:

- che la ypsilon non vende e non piace!!!!!

- e che prima di questo forum al cs lancia non ci avevano nemmeno pensato a questa cosa

ma per favore ragazzi.... quando intervengono alcuyni anche i migliori argomenti di discussione rischiano di cadere nel ridicolo

Scusami... vende Ypsilon vende .... ma solo nella sua parrocchietta e ancora per poco specie se non presentano le cinque porte... ma con quel calandrone pacchianotto come la Thesis, nonchè con quelle linee caricaturali non venderà per molto...

Nulla a che vedere con la classe dei nuovi prototipi e/o la classe delle prime A112 o della Y10 o anche della Delta. Linee asciutte eleganti e semplici.

L'ultima Y poi era una macchina a basso prezzo stravenduta nei saldi e a Km O

Comunque a proposito di ridicolo ti invito a vedere quanto ridicolo è il numero di Thesis vendute al mese o peggio ancora di Lybra.

Ed in ultimo verifica esattamente quante volte si alzano di notte per fare pipì :roll::roll: gli acquirenti delle suddette vetture :twisted:

AHAHAh

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami... vende Ypsilon vende .... ma solo nella sua parrocchietta e ancora per poco specie se non presentano le cinque porte... ma con quel calandrone pacchianotto come la Thesis, nonchè con quelle linee caricaturali non venderà per molto...

Nulla a che vedere con la classe dei nuovi prototipi e/o la classe delle prime A112 o della Y10 o anche della Delta. Linee asciutte eleganti e semplici.

L'ultima Y poi era una macchina a basso prezzo stravenduta nei saldi e a Km O

Comunque a proposito di ridicolo ti invito a vedere quanto ridicolo è il numero di Thesis vendute al mese o peggio ancora di Lybra.

Ed in ultimo verifica esattamente quante volte si alzano di notte per fare pipì :roll::roll: gli acquirenti delle suddette vetture :twisted:

AHAHAh

Ciao

Panda, ti ringrazio per i complimenti ma devo dire che non concordo con quello che scrivi a proposito di Ypsilon e Thesis, se la prima si discosta decisamente dalle linee delle progenitrici è solo per una questione di evoluzione dello stile, nell'attuale si vede un'evoluzione della Y e richiami alla Ardea... tra l'altro io a Torino ne sto vedendo veramente molte... ieri mi è capitato di vederne addirittura due di seguito che per un'auto da poco in commercio non è poco... mi sembrava di vivere un dejavu non fosse stato per il colore diverso! :-)

Se la Thesis vende poco non è di sicuro colpa del design ma dell'ignoranza della gente perché se è reputata poco bella la berlina Lancia mi chiedo cosa abbia spinto la gente, molta, ad acquistare la A6 berlina che certo non si può dire sia migliore della Lancia che quantomeno è originale per non parlare della classe e dell'eleganza delle linee, con questo non dico che non l'avrei fatta leggermente diversa, ma dico che il progetto è valido e ben studiato.

Credo che un compromesso tra le linee delle ultime produzioni Lancia, la Fulvia e i prototipi sarebbe quanto di meglio si potrebbe auspicare per il nostro amato marchio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo le proposte di 4P e SW piuttosto brutte. Secondo me la Fulvia deve restare una coupe. Pero ne farei una 2+2 infilando una panchetta dietro i sedili anteriori. Penso che il pubblico gradirebbe una scelta simile.

non era mia intenzione fare una versione 4 porte della Fulvia, mai e poi mai lo vorrei, piuttosto vorrei vedere i concetti di stile espressi con questo prototipo sviluppati per una vettura del segmento D, ma non solo.

Per quanto riguarda la panchetta sulla Fulvia credo che sia inverosimile e inutile dato che lo spazio proprio non c'è salvo allungando il passo... per di più per aver due posti di fortuna in stile GTV, criticati da tutti meglio non averli e poter vantare una bella due posti secchi.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

... tra l'altro io a Torino ne sto vedendo veramente molte... ieri mi è capitato di vederne addirittura due di seguito che per un'auto da poco in commercio non è poco... mi sembrava di vivere un dejavu non fosse stato per il colore diverso!....

..già..mi é capitato di transitare per Milano (con la Y di famiglia) ed in giro per la città ho visto circolare diverse Ypsilon...che insieme ad Y10 ed Y, si presentavano come una bella visione

... Se la Thesis vende poco non è di sicuro colpa del design ma dell'ignoranza della gente perché se è reputata poco bella la berlina Lancia mi chiedo cosa abbia spinto la gente, molta, ad acquistare la A6 berlina che certo non si può dire sia migliore della Lancia che quantomeno è originale per non parlare della classe e dell'eleganza delle linee, con questo non dico che non l'avrei fatta leggermente diversa, ma dico che il progetto è valido e ben studiato.

...infatti solo lievi ritocchi..comunque per me é solo questione di inadeguatezza del pubblico...perché forse é troppo innovativa...l'eleganza e la classe non hanno eguali tra le tedesche, tant'é che in ambienti Mercedes é molto ammirata nonostante sia una concorrente diretta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest' ultimo ingrandimento, anche se fa capire le proporzioni da macchina piccola allungata, lascia immaginare una segmento D piuttosto riuscita, che saprebbe dire la sua anche senza la versione giardinetta, peraltro necessaria e altrettanto facile da concepire, con questi stilemi muscolosi e semplici. Comlimenti ancora per l' immaginazione a chi lo ha fatto! :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.