Vai al contenuto
  • 0

garanzia auto km 0....da immatricolare in italy


ingkart

Domanda

Carissimi,

vi scrivo per porvi questo dilemma.

Voglio acquistare un auto a km0 e mi è stata proposta un auto immatricolata nel dicembre 2008 ma straniera.

Io la acquisterei a km 0...soltanto che si deve immatricolare qui in Italy. Vi domando:

1. è una cosa lecita questa di immatricolare macchine a km 0?

2. essendo che viene immatricolata in italia come funziona la garanzia (avendo soltanto 7 mesi di vita)?

3. la garanzia continua a valere per i rimanenti mesi o decade?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

1 - lecita se fatta nel riseptto delle regole. Concessionarie famose (best price) ci sono nate e diventate grandi con questa politica

2 - 24-7mesi (a meno che l'auto non abbia da nuova più di 2 anni di garanzia). che auto è?

3 - non decade

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 - lecita se fatta nel riseptto delle regole. Concessionarie famose (best price) ci sono nate e diventate grandi con questa politica

2 - 24-7mesi (a meno che l'auto non abbia da nuova più di 2 anni di garanzia). che auto è?

3 - non decade

a) è una alfa 159

B) immatricolata nel dicembre 2008 quindi 7 mesi o poco più

c) il mio dubbio è se il fatto che è stata gia immatricolata possa creare problemi. ma a quanto leggo pare che sia tutto regolare (è tutto regolare) una cosa del genere: mi togliete questo dubbio?

d) alla fine della fiera posso dire di "avere fatto un buon acquisto"?nel senso di avere una macchina comunque nuova e con circa un anno e mezzo di garanzia alfa?

grazie a tutti per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dicci quanto grano hai sganciato per capire se "hai fatto un buon acquisto" :)

quanto hai risparmiato rispetto ad una 159 italiana?

beh, il risparmio ce l'ho avuto......il mio solo dubbio era per la garanzia...anche se il rivenditore mi aveva detto che era tutto ok..e che continuava a valere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.