Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

questa se non ricordo male non è la vecchia Pegaso Cube con le plastiche diverse e il motore bicilindrico? mentre l'F650GS è la vecchia Pegaso Cube con le plastiche diverse? :clap:clap:clap:clap:clap

Mettiamola cosi.....assomiglia molto,moltissimo a quello che sarebbe stata la tuareg rally 600,se avessero deciso di farla.....se non l'avessero cestinata insieme all'af1-250 monobraccio:(((:(((

a me cmq il gs 800 piace molto,forse proprio per il fatto che sembra un'altra cosa rispetto ai gs grossi.-.cmq della cube non ha nulla,probabile ci sia stata un'influenza aprilia....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla BMW sono specializzati nel drenare il nero prodotto in Italia.

Quasi come i bordelli/casinò fatti appena oltre confine fatti per spennare i furbi del nord est che vanno a portare li il nero fatto in settimana.

Capito perchè siamo il primo mercato?

Perchè abbiamo un sacco di gente che i soldi li prende senza troppa fatica.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica era questa

3091.jpg

col vestito di questa:

160551.jpg

beccata insieme in giro per l'italia ,con la af-1 250 monobraccio....morte tutte e due:(((

Poi la prima diventò la pegaso....

Effettivamente c'è stato un prototipo tuareg rally 600 che avrebbe partecipato alla parigi-dakar,ma era il tuareg vecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo sono belle ancora adesso...

Ehhhh....all'epoca a livello stilistico non c'era nessun klr,xl,xr,xt che potesse competere....aprilia si inventò le finiture premiummm col trasparente sugli adesivi...:(((:(((

Non presi il rally,perchè non ci arrivavo....ma ne ho castigati tanti....pur se mi mancavano 2 cavalli e mezzo,prontamente recuperati con le boyesen e una candela speciale champion c55:b1:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: fantastico, hai detto una sacrosanta realtà :lol:

Tra l'altro la GS+i bauletti alterali in alluminio (che diciamocelo chiaro: FANNO CAGARE,sono squadrati e senza il benchè minimo studio ergonomico) occupano più o meno lo spazio di una Panda :mrgreen: poi spesso li vedi smadonnare perchè al semaforo devono stare in coda e non riescono a passare tra le auto :D :D :D

Mi ha anche sfiorato l'idea che il GS-ista medio se li sia fatti montare dal conce e non sappia tirarli giù :lol:

che bel topic che ho aperto...se arriva un proprietario di Gs gli viene un colpo

:clap:b35:b1:b9

i bauletti di Gs sono agghiaccianti, copiati da altri purtroppo...

Eccomi! In realtà non è l'ultimo modello, anzi in realtà è il primo. In famiglia ci dividiamo tra me e mio padre un R80G/S dell' '87...

Per quanto riguarda le valige non servono a nulla, tutto quello che volete,

ma sono veramente BELLE. Poi antiergonomiche, pesanti e scomode sicuramente, ma fanno, IMHO, la loro porca figura.

Per quanto riguarda le critiche ai prezzi delle nuove G/S non posso che accodarmi, aggiungendo che credo pure che dalla 1100 in poi si sia perso quello spirito di moto relativamente facile e polivalente che caratterizzava la prima serie, tendendo piuttosto ad un carrarmato su due ruote che, seppur bello e affascinante (sempre IMHO), non consente certi utilizzi che si potevano fare della vecchia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

l' R80 G/s con questa c'entra poco o nulla...molto meno stradale, molto più enduristica (diciamo enduristica da grandi spazi/sabbia).

Cmq (come spessissimo mi capita con BMW) non discuto il prodotto in se ma il suo prezzo. il confronto con altri modelli NON boxer di BMW evidenzia l'assurdità nel posizionamento del prezzo di questo specifico modello.

o regalano le altre/sono cessi o ladrano su questa.

rimane sempre "l'anomalia italiana" oggetto del topic. mi premeva di sottolineare questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.