Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

C'erano già diversi topic su coupé Alfa basate su Kamal e altre vetture, ma ho preferito aprirne uno nuovo in quanto questa è fatta su base Alfa Milano.

Ho iniziato a lavorare sul frontale della Milano per vedere come sarebbe stata con una fanaleria sempre triangoleggiante ma più bassa, poi sono partito per la tangente e ho pensato di creare un'erede della GT :D

frontale:

frontalegt.jpg

posteriore:

postgt.jpg

interni :lol::

planciagt.jpg

(mi viene da ridere perché mentre li disegnavo pensavo di mantenere le bocchette rettangolari, poi però mi sono venuti in mente tutti i discorsi sulla premiummicità delle plance :D, cosa che tra l'altro condivido :mrgreen:)

Beh alla fine non si discosta poi tanto dall'attuale GT, riprende (dal cestino delle cose appena buttate) stilemi del frontale delle 939.. quel vetrino che vedete di fronte ai fari sarebbe l'indicatore di direzione che dovrebbe rimanere trasparente e illuminarsi solo quando necessario, tamarro no? 8-)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissima o.o tanta 159, tanta gt, qual'cosa di milano e moltissima originalità :) sei un grande!! hehe caspita... il vetrino non lo trovo tamarro anzi... trovo tamarre le plastiche arancioni delle freccie o comunque qaualche riflesso arancione nel gruppo ottico... quindi questa soluzione oltre essere raffinata, di facile utilizzo e premium rende anche molto pulita l'auto... quoto in pieno lo scudetto senza cornici ne listelli cromati... la plancia lasciala anch'essa così com'è... e soprattutto mi piace il totale dei 6 cerchi... le 3 bocchette richiamate dalle 3 manopole... non sò perchè ma mi danno proprio la sensazione di stare in un'alfa...

p.s. sopra il gruppo ottico posteriore noto un taglio del bagagliaio che mi ricorda molto la 164... QUOTONE ;)

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.