Vai al contenuto

Thesis Coupe Photoshop


Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
.....a me la K Coupè piaceva molto (:lol:) ed altrettanto mi piace questa!!

STUPENDAAAAA!!!!!!!

Ci vedrei bene un bell'8 cilindri, anzi due versioni dello stesso, uno fluiderrimo e coppioso e l'altro (relativamente) + incazzato e con potenza + in alto; poi le 4x4 e un trasmissione automatica seria. La (orrenda) serie 6 soffrirebbe moltissimo.

....continuiamo a sognare và....

..è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D 8) 8)

8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

thesiscoupe.jpg

Bella!... :o ...devo dire che con un frontale adeguato (mi piacerebbero dei fari un po' più grandi) le potrebbe suonare ad una certa MB CLK... :roll:

L'alternativa potrebbe essere una rivisitazione in chiave moderna della mitica Aurelia B20 GT... :mrgreen:

...suonarle al clk...sogni d'oro :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono lancista, ritengo che per reputare questa Thesis 2 porte stupenda si debba essere un po' ciechi... 8)

ma che c'è di sportivo? cosa di dinamico? non è questa la strada, è goffa e vecchia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

il "problema" della Thesis, secondo me, è che ha una linea eccessivamente elegante... solo i cerchi in lega da 17 pollici la rendono + bella e attraente... sennò.... :?:roll: Comunque non mi dispiace la foto, certo, è sempre una Thesis ! Io ci metterei ruote ben + grandi e con disegno diverso... e qualche cosa che la renda "+ sportiveggiante"....

Sembrerà strano, ma vedo quasi tutti i giorni delle Lancia K coupè.. ma non erano state vendute in poche unità ??!! Pò esse circa 5 mila unità ??! o de + ?

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerà strano, ma vedo quasi tutti i giorni delle Lancia K coupè.. ma non erano state vendute in poche unità ??!! Pò esse circa 5 mila unità ??! o de + ?

già, è più o meno la stessa cosa che ho pensato io quando nel parcheggio vicino a piazzale Loreto a Milano ho visto doverse volte due Kappa coupé! :D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me sarebbe + sportiva se avesse le ruote con solo 4-5 raggi....molto + grandi... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...secondo me è una macchina con linee troppo particolari che la rendono sicuramente affascinante e elegante,ma nulla a che vedere con la sportività...se la producono hanno veramente toccato il fondo...

Una ypsilon 5p. una lybra degna dell'attenzione che merita...le solite cose che non sto qui a scrivere per non uscire...

Forza lancia.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.