Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la celere rispossta :)... perchè il diesel lo sconsigli? quanti km hai fatto con la tua? problemi ne hai avuti? reperibilità pezzi, tagliandi ecc ecc che ne pensi di questa auto?

Se leggi di nuovo il mio precedente post,vedi che consiglio il benzina...non è che sconsiglio il diesel;).Intendo dire che tra i due preferisco il benzina..tutto qui,non che il diesel dia dei problemi.

Ho l'auto da due mesi e mezzo,vabbè che la sto usando abbastanza,però non ho ancora fatto il primo tagliando,ti posso dire che dopo un po' di perplessità iniziale sui consumi(ho il 1.2)la situazione è migliorata.

Sul forum Hyundai e su altri siti non emergono problemi significativi con quest'auto,tranne forse il fatto che molti pensavano che consumasse di meno,ma è un problema abbastanza generalizzato,cioè esiste anche per altre marche...

Sui pezzi di ricambio mi risulta che alcune(non tutte)concessionarie abbiano un magazzino.Ad ogni modo in due-tre giorni il pezzo dovrebbe arrivare,in qualsiasi zona tu abiti.

Al di là delle opinioni strettamente personali(che si riferiscono alle mie abitudini e preferenze alla guida)posso dire che questa è un'auto senza fronzoli,semplice,efficace,gradevole.Rapporto qualità/prezzo:buono/ottimo.

Penso che molti la scartino dall'inizio per l'estetica,ma poi dipende da cosa si cerca in un'auto,e da cosa si è disposti a rinunciare,per prendere un'auto a questi prezzi.

Quando avrò fatto un numero significativo di Km,penso che metterò sul sito una recensione più completa,per ora ti posso dire che quest'auto mi ha stupito in positivo,fin da quando mi ci sono seduto dentro la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non l'avevo mai considerata ma l'altro giorno insieme ad un amico che deve cambiare l'auto siamo andati in un concessionario kia/hyundai e l'ho vista. è simpatica come auto ma non ho mai considerato più di tanto questa marca :)...ma devo dire che a primo impatto mi è sembrata robusta e ben fatta... aspetto impaziente la tua recensione su questa citycar

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

la ritiro la prox settimana... vi farò sapere.

Presa 1.1 style gpl, secondo me con la rottamazione 2009 è stata l'uato con il migliore rapporto qualità prezzo, spero di non sbagliare! :-)

Dunque l'hai ordinata nel 2009,giusto?Ho sentito di molti che hanno dovuto aspettare mesi e mesi per la consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me risulta che a metà dicembre avessero fermato gli ordini per le versioni a gpl.

La cosa anomala,nel mio caso,è che mi è arrivata l'auto in 20 giorni!:oAncora più strano se pensiamo appunto che per la i10 e la i20 ci sono stati un sacco di ritardi...meglio cosi:razz:

Complimenti per l'acquisto e...facci sapere poi come ti trovi.

Link al commento
Condividi su altri Social

se leggi i miei post passati.. ho aperto alcune discussioni per scegliere la migliore auto in rapporto al prezzo.

Ho valutato, studiato e preventivato: Panda, Cuore, Sirion, matiz, Aygo, c1/107 ecc ecc compresa la nuova alto.

Secondo me la i10 le batte tutte (ripeto, in rapporto qualità prezzo).

ha 5 porte "vere", con vetri posteriori che si abbassano ( e non i deflettori), ha buone finiture, cd mp3 e presa aux, porte che sembrano di buona qualità e non di lamierina come molte concorrenti, ruota di scorta ecc ecc

per 7650 euro direi non potevo chiedere di più!!! :-)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

se leggi i miei post passati.. ho aperto alcune discussioni per scegliere la migliore auto in rapporto al prezzo.

Ho valutato, studiato e preventivato: Panda, Cuore, Sirion, matiz, Aygo, c1/107 ecc ecc compresa la nuova alto.

Secondo me la i10 le batte tutte (ripeto, in rapporto qualità prezzo).

ha 5 porte "vere", con vetri posteriori che si abbassano ( e non i deflettori), ha buone finiture, cd mp3 e presa aux, porte che sembrano di buona qualità e non di lamierina come molte concorrenti, ruota di scorta ecc ecc

per 7650 euro direi non potevo chiedere di più!!! :-)

Ti quoto alla grande.Con rispetto parlando,rispetto alla Matiz è ben oltre.

Per me la i10 se la giocava con altre auto,di livello superiore a quelle che hai citato,come Micra ,Ka e Twingo,e comunque ho scelto questa sempre per il rapporto qualità prezzo e finora non me ne pento.Poi ho scelto la versione a gpl,ed anche questo ha influito sulla decisione finale.

A me il telecomando non me lo hanno proposto,c'è da dire che l'ho presa tramite mandatario...comunque non l'avrei preso.Vedi,sono andato un po' sul risparmio(vernice pastello,niente cerchi in lega ed ESP)perchè ho preso il 1.2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.