Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per l'uso che ne fai tu io darei un'occhiata anche alla versione 4x4, è vero che è un pò più costosa ma almeno anche se nevica puoi camminare tranquillamente.

Se poi vuoi risparmiare e comunque vuoi prendere una macchina "familiare" grande quanto la sx dai un'occhiata alla sandero della dacia ;) che anche come manutenzione non è cara...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Approfitto per fare un po' di pratica con il forum...

Per l'uso che ne fai tu io darei un'occhiata anche alla versione 4x4, è vero che è un pò più costosa ma almeno anche se nevica puoi camminare tranquillamente.

La 1.6 DDiS non mi sembra sia disponibile 4x4, ed io per atavica allergia non voglio salire oltre il 1.7. Senza contare che sullo sterrato ci vado molto raramente (diciamo uno 0,1%) e dalle mie parti nevica generalmente molto poco: in 3 anni abbondanti non ho mai avuto bisogno di montare catene. Per fortuna, perchè non le posso montare... :muro:

Lo stato delle strade più che altro non va d'accordo con le gomme ribassate... diciamo che consumerei di più con il 4x4 senza averne un reale vantaggio pratico.

Se poi vuoi risparmiare e comunque vuoi prendere una macchina "familiare" grande quanto la sx dai un'occhiata alla sandero della dacia ;) che anche come manutenzione non è cara...

Grazie del consiglio, un'occhiata gliela darò sicuramente. Cosi a pelle non mi sta molto simpatica, ma non perchè sia schizzignoso... ho fatto 170.000 km con una Elba 1.7D e forse è la macchina a cui mi sono affezionato di più. :agree:

GP

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la questione 4x4 allora lascia perdere, onestamente la versione normale non mi attira, secondo me la bellezza di questa macchina è porter disporre della trazione integrale. se poi proprio ti piacciono questo tipo di auto un pò più rialzate io continuo a consigliarti la sandero però in versione stepway ;)Dacia Sandero Stepway - Infomotori.com clicca che ci sono le foto e un bell' articolo...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo aggiornamento...

La nuova Sx4 1.6 DDiS non ha il Fap, ed i tagliandi sono previsti ogni 15.000 km.

GP

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

L’interesse per i SUV di dimensioni compatte riguarda fasce di utenza sempre più ampie. Con i suoi 4,12 metri di lunghezza, la Suzuki SX4 è una delle protagoniste di questo segmento di mercato, che frequenta “affiancata” dalla Fiat Sedici, a cui presta telaio e meccanica (con differenze riguardanti motori e allestimenti interni), sviluppati dal Costruttore giapponese. Il listino Suzuki si aggiorna ora con un’inedita versione, la SX4 GLX Navi+, che come integra le dotazioni della GLX caratterizzandosi, come suggerisce il nome, per la presenza del navigatore satellitare di serie.

IL NAVI E’ TOUCHSCREEN

Il sistema di ausilio alla guida si comanda dal display touchscreen da 5 pollici alloggiato nella consolle centrale e che ingloba altresì l’impianto Hi-Fi con radio CD/mp3 e comandi al volante. La connettività con i dispositivi portatili è garantita anche dalla presa USB e dalla presenza del Bluetooth, mentre solo optando per il motore turbodiesel più potente, il 2.0 DDiS, è prevista la presenza del regolatore automatico della velocità, il cruise control. Sempre rimanendo nell’abitacolo, gli aggiornamenti si estendono alla nuova forma del volante e all’inedito design scelto per i rivestimenti dei sedili. Il rinnovamento estetico ha poi coinvolto l’esterno della vettura, con la carrozzeria ora dotata indicatori di direzione integrati ai gusci dei retrovisori esterni e i cerchi in lega ridisegnati. Cinque i colori di verniciatura disponibili, tra cui il bianco ghiaccio perlato e l’arancione metallizzato.

SIA DIESEL CHE BENZINA, MA SOLO 2 CILINDRATE

La Suzuki SX4 GLX Navi+ è abbinata esclusivamente alla trazione integrale delle versioni 4WD, mentre è possibile scegliere tra due motorizzazioni. Nel listino sono infatti presenti il 4 cilindri a benzina 1.6 VVT - a partire da 20.390 (I.P.T. esclusa) - e il turbodiesel 2.0 DDiS, con un prezzo di partenza fissato in 23.490 euro (I.P.T. esclusa).

Prezzi :

Benzina :

1.5 VVT 2WD (112Cv) :

GL : 15.990€

1.6 VVT 2WD (120Cv) :

GLX : 17.390€

1.6 VVT 4WD (120Cv) :

GL : 19.090€

GLX : 19.590€

GLX Navi + : 20.390€

Diesel :

1.6 DDiS 2WD (90Cv) :

GL : 17.990€

2.0 DDiS 4WD (135Cv) :

GL : 22.190€

GLX : 22.690€

GLX Navi+ : 23.490€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Ciao

Proprio domani vado a firmare per l'acquisto della versione diesel navi+ (che neanche i concessionari conoscono),

mi sarebbe proprio piaciuto sapere qualcosa in più sul navi e sulle sue funzioni (telefonate,gestione rubrica chi lo fabbrica per Suzuki ecc.) ma immagino che sia ancora troppo presto.... o sbaglio?

Saluti

J.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
ciao a tutti,

faccio una domanda visto che me ne intendo poco:

ma la suzuki è affidabile??

che tipo di marca è?

è poco conosciuta o solo a me che sono profana dell'argomento??

Grazie mille,

ELisa

Dimmi che stai scherzando :D... la suzuki è un'istituzione sui fuoristrada piccoli, ti dicono qualcosa i samurai,vitara, grand vitara, sj, jimny? fa anche moto e sono ottimi prodotti, affidabili e resistenti ;)... dai un'occhiata qui e leggiti la storia della suzuki Suzuki - Wikipedia comunque se hai messo gli occhi su una macchina di questa marca comprala tranquillamente che sono ottime auto ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.