Vai al contenuto
  • 0

Autoblid: Siamo alla completa IMMORALITA'


Matteo B.

Domanda

Maserati GranTurismo S und Audi S5 im Vergleich - Wir trauen uns - Sportscars - autobild.de

Bannatemi solo per aver linkato una roba del genere. :|:roll:

Io la prova non ne ho voglia di leggerla col mio tedesco scolastico...

mi basta il trafiletto finale dove "esaltano L'audi per essere attaccata alla strada anche senza ESP, merito della trazione quattro"

ma non si fanno schifo da soli questi.

io gli scrivo e li insulto in inglese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si infatti...

Dice alla fine che il suo cuore batte per la Maserati...

Non e un articolo negativo nei confronti della maserati. Non credo che l'autore abbia neanche tante pretese,

Cosa c'entra l'Immoralità non lo capisco. Parliamo sempre (solo) di auto

Modificato da elsombrero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si infatti...

Dice alla fine che il suo cuore batte per la Maserati...

e prima avrà lodato per una pagina l'Audi. :?

No scusate NON ACCETTO UN CONFRONTO DEL GENERE....allora va bene il confronto tra una 159 e una Polo.

E che cazzo....... una costa LA META' dell'altra...

Non c'era la CLS Amg? non c'era La Sr6 top di gamma?

MA che cavolo di confronto vai a fare....le morali sottotraccia son sempre quelle "guarda più o meno come auto valgono uguali ma l'audi costa la metà,bellissima la Maserati, il mio cuore batte ecc. ma la scelta razionale è questa: 4 anelli"

E CHE PALLE......ma che informazione è, è pubblicità occulta.

EDIT: l'immoralità c'entra quando c'entrano i soldi. e qui i soldi c'entrano. questi sono redazionali belli e buoni spacciati per informazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io avrei proposto mazda 6 mps vs grancabrio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma che cazzo dici?

è vincente perché

-ha baule

-è integrale (come le merendine kinder e ferrero)

-ha la "plancetta dei comandi" sul bracciolo della portiera lato guida:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....

E CHE PALLE......ma che informazione è, è pubblicità occulta.

EDIT: l'immoralità c'entra quando c'entrano i soldi. e qui i soldi c'entrano. questi sono redazionali belli e buoni spacciati per informazione.

Braaavoooo :mrgreen: Hai colto nel segno! Ed è per questo che sto smettendo di acquistare regolarmente periodici di auto...quello riportato sopra, è solo un caso nel panorama generale...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.