Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domani ritiro la mia hyundai ix 35,...1700, comfort, nera metallizzata. Tot 23000 euro (compreso ipt e metallizzato),...ma la cosa piu' bella e' che l'ho vista per la prima volta due settimane fa, l'ho scelta dieci giorni fa, e domani la ritiro.

Non so come mai sia stata disponibile in cosi' breve tempo..., credo di aver capito che e' saltato un contratto fatto in settembre per proteste di un cliente,...oggi e' arrivata il tempo necessario per assicurazione ed altro e domani sara' mial

la fortuna piu' grande sta nel fatto che e' come la chiedevo io, con le stesse caratteristiche (nera, maniglie cromate, 1700, comfort)

E' proprio il caso di dire: CHE C...!;)

L'Unico dubbio... che navigatore montare?

Alla Hyunai del mio paese (Prov. di Lecce)...venditori molto gentili...mi consigliano un pyoner,...costo tot 1500 euro compreso di tutti i kit e lavoro,...mi sembra sinceramente un po' tantino,...visto che il modello di navigatore made in china che monta la hyundai lo si trova a 499 euro.

Qualcuno di voi sa consigliarmi?

Grazie e buona Hyundai ix 35 a tutti

E' proprio il modello che interessa anche me, nera con maniglie cromate, versione comfort. L'hai già testata? Come ti trovi, abbastanza maneggevole?

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' proprio il modello che interessa anche me, nera con maniglie cromate, versione comfort. L'hai già testata? Come ti trovi, abbastanza maneggevole?

Dire che sono entusiasta e' poco...!

Premetto che non sono appassionato di macchine, ...per ora conosco solo la mia oramai vecchia ford c max 1600 e la macchina di mia moglie una opel astra 1600.

La prima impressione che ho avuto sta nella tenuta di strada,...oltre a sembrare di essere padroni della strada (sia perche' sei alto sia perche' sembra una macchina larga), in curva ti senti sicuro (ovviamente il mio confonto e' con le macchine sopracitate).

Immaginavo che essendo una macchina pesante non avesse poi tutto questo sprint,...ed in effetti non e' che l'accellerazione sia il forte della macchina,...ma dipende sempre da uno cosa vuole,...a me non piace guidare sportivo,...quindi mi sta bene.

Gli optional sono tutti utili e perfettamente funzionanti (cruise control, sensori posteriori, bluetot con il cellulare, sedili riscldabili, clima bizona, collegamento usb, il largo poggia braccia centrale che al di sotto presenta un cofanetto spazioso,...i comandi al volante,il computerino che segna i km che puoi percorrere con il gasolio che rimane etc)

Ho gia' fatto 100 km e sono soddisfattissimo,...l'ho tirata solo fino a xxxx e va che e' una meraviglia. Anche gli spazi sono ben strutturati,..proprio comoda.

Ho fatto il pieno con 65 euro,...41 lt (il computerino calcola i km presunti che puoi fare con il pieno,...parla di 788 km,ma dipende penso da come guidi, tanto che dopo 100 km invece di segnare (788 - 100) 688, segna 601 km rimanenti. Fino ad ora (70% urbano e 30% extraurbano) il computer segna 6,7 l/10O km, come segnava la mia vecchia c max.

Se devo trovare qualche non difetto ma particolarita' che probabilmente dipende dall'abitudine di aver guidato macchine diverse,...sta nello sterzo,...molto affidabile ma nello stesso tempo molto sensibile,...in pratica mi sembra di dover fare ripetute correzioni di traiettoria per mettere la macchina in asse con la strada,...forse il volante delle macchine precedenti era grossolano e quindi non molto sensibile?...boh...! comunque una piccola nota che probabilmente dipende dall'abitudine.

Un'altra particolarita' sta nella silenziosita' fino a quando viagggi sotto i xxx,...poi forse diventa un po' piu' rumorosa,...comunque e' solo una mia impressione magari sperando in un po' meno di rumore in una nuova macchina...

In conclusione una gran bella macchina,...veramente molto contento.

Altra nota positiva...alla hyundai mi hanno rilasciato il programma dei tagliandi da eseguire perche' la garanzia di 5 anni sia valida,...il primo tagliando a 20000 km o un anno,...e la cosa utile e' che si sa gia' quanto si spende (primo anno 168 euro)...e cosi' via per gli altri tagliandi a due anni o 50000 etc etc...beh...non so se le altre case fanno cosi' ma per me credo sia una bella cosa.

:D

Modificato da sarge
il regolamento punisce le infrazioni stradali...evita di scrivere di superare i limiti del codice stradale
Link al commento
Condividi su altri Social

E gli altri anni quanto si spende?

Volevo chiederti inoltre del discorso dell'accelerazione, premetto che anche io non sono uno che guida sportivissimo e che non vuole bruciare nessuno ai semafori però mi interesserebbe sapere se devi fare un sorpasso magari in statale se ha quel minimo di spinta per farlo senza problemi e senza dover avere un km di strada libera davanti.

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto posso risponderti io in merito all'accelerazione.

direi che valutando la mole del veicolo è davvero un motore che accelera pronto anche se, logicamente ha i suoi limiti nell'avere solo 117 cv con un peso di quasi 1500 kg.

Insomma se non hai pretese corsaiole è un ottimo motore, sufficientemente elastico e parco nei consumi se non pesti troppo.

Io che amo un po' esseree brillante, faccio una medi dei 14,5 km, senza farmi mai influenzare dai suggerimenti di cambio marcia :-)

xgabriele dmdl

lo sterzo è molto preciso, ma per le mie abitudini di guida, è troppo diretto, quindi a micrometrici spostamenti del volante corrispondono notevoli variazioni di direzionalità.

Se poi ci mettiamo il servo elettrico che è molto comodo in città e nei percorsi misti, ma un po' in ritardo ad alta velocità, ecco che bisogna davvero reimparare a guidare, almeno per me che ro abituato a una opel frontera con 4 giri di volante, (la ix35 ne fa 2,96!!!)

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok sullo sterzo,...ma devo dire che gia' dopo pochi giorni mi sto abituando,...credo quindi non sia un grosso problema,...inn citta' non si sente nemmeno.

Riguardo al motore: ...assolutamente nessun problema se si vuole azzardare un sorpasso in statale,...la maccchina non 'ha un accellerazione pazzesca ma se la cava comunque bene.

Ieri finito il mio primo pieno...il computerino di bordo funziona,...mi segna una media di 6,6/100 km,...cioe' 15,2 km con un litro,...infatti ho percorso 620 km con un pieno di 41 lt,...che equivale a 15,2 km con 1 lt,...e devo dire che il 70 % del tempo l'ho passato in paese, 30% in statale.,...quindi non credo sia tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto vi ringrazio per le risposte. Oggi passando in un concessionario ho trovato una IX35 in pronta consegna, 2.0 136 cv, metallizzata, allestimento classic ma con bluetooth (a me non interessano i sedili riscaldabili, i vetri oscurati ed il clima bizona). Me la farebbero a 23690 più 600 di metallizzato e 300 di messa in strada quindi in totale 24590, ritirando la mia vecchia octavia 1.6 benzina del 2002 con 193000 km me la darebbero a 22500, com'è come prezzo?

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che sono entusiasta e' poco...!

Premetto che non sono appassionato di macchine, ...per ora conosco solo la mia oramai vecchia ford c max 1600 e la macchina di mia moglie una opel astra 1600.

La prima impressione che ho avuto sta nella tenuta di strada,...oltre a sembrare di essere padroni della strada (sia perche' sei alto sia perche' sembra una macchina larga), in curva ti senti sicuro (ovviamente il mio confonto e' con le macchine sopracitate).

Immaginavo che essendo una macchina pesante non avesse poi tutto questo sprint,...ed in effetti non e' che l'accellerazione sia il forte della macchina,...ma dipende sempre da uno cosa vuole,...a me non piace guidare sportivo,...quindi mi sta bene.

Gli optional sono tutti utili e perfettamente funzionanti (cruise control, sensori posteriori, bluetot con il cellulare, sedili riscldabili, clima bizona, collegamento usb, il largo poggia braccia centrale che al di sotto presenta un cofanetto spazioso,...i comandi al volante,il computerino che segna i km che puoi percorrere con il gasolio che rimane etc)

Ho gia' fatto 100 km e sono soddisfattissimo,...l'ho tirata solo fino a 160 e va che e' una meraviglia. Anche gli spazi sono ben strutturati,..proprio comoda.

Ho fatto il pieno con 65 euro,...41 lt (il computerino calcola i km presunti che puoi fare con il pieno,...parla di 788 km,ma dipende penso da come guidi, tanto che dopo 100 km invece di segnare (788 - 100) 688, segna 601 km rimanenti. Fino ad ora (70% urbano e 30% extraurbano) il computer segna 6,7 l/10O km, come segnava la mia vecchia c max.

Se devo trovare qualche non difetto ma particolarita' che probabilmente dipende dall'abitudine di aver guidato macchine diverse,...sta nello sterzo,...molto affidabile ma nello stesso tempo molto sensibile,...in pratica mi sembra di dover fare ripetute correzioni di traiettoria per mettere la macchina in asse con la strada,...forse il volante delle macchine precedenti era grossolano e quindi non molto sensibile?...boh...! comunque una piccola nota che probabilmente dipende dall'abitudine.

Un'altra particolarita' sta nella silenziosita' fino a quando viagggi sotto i 140,...poi forse diventa un po' piu' rumorosa,...comunque e' solo una mia impressione magari sperando in un po' meno di rumore in una nuova macchina...

In conclusione una gran bella macchina,...veramente molto contento.

Altra nota positiva...alla hyundai mi hanno rilasciato il programma dei tagliandi da eseguire perche' la garanzia di 5 anni sia valida,...il primo tagliando a 20000 km o un anno,...e la cosa utile e' che si sa gia' quanto si spende (primo anno 168 euro)...e cosi' via per gli altri tagliandi a due anni o 50000 etc etc...beh...non so se le altre case fanno cosi' ma per me credo sia una bella cosa.

:D

ti confermo che la rumorosità della macchina l'ho notata anche io ed anche al di sotto dei 140 km/h. Infatti questa "particolarità" ha fatto sì che la mia scelta ricadesse sulla cuginetta Sportage. Tutto sommato rimane una gran bella macchina.

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ciao a tutti.

è la prima volta che scrivo sul forum, ma lo leggo ormai da mesi. lo leggo da mesi perchè dopo molte valutazioni e indecisioni ho deciso di ordinare il 9 febbraio 2011 una ix 35 1.7 confort nera. All'epoca ero consapevole dei tempi di attesa che c'erano x il 2.0.....tempi biblici!!!.... mentre, sia secondo quel che diceva il concessionario, che da quel che leggevo sui forum non c'erano grossi problemi x il 1.7....ovvero che nn avrei dovuto aspettare più di 60gg!!!ovviamente la macchina non me l'hanno ancora consegnata, e per di più non riesco ad avere nessuna informazione dal concessionario....solo 2 settimane fa mi disse:"se l'avessi ordinata adesso avresti dovuto aspettare 5 mesi!!!".....non avendo al momento alcuna altra notizia, pian piano mi sto avvicinando anche io ai 4 mesi di attesa..eppure ne vedo sempre di più in giro...che ne dite?devo preoccuparmi?....io sono a Bari,cosa succede nel resto d'Italia?...devo segnalarvi anche il concessionario?....la pazienza sta finendo!!!

ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso chiederti che prezzo ti hanno fatto? hai dato dentro la tua vecchia auto?

Per quanto riguarda l'attesa sei ampiamente nei margini normali, al giorno d'oggi i tempi di consegna previsti sono sui 6-7 mesi.

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.