Vai al contenuto

Champions League 2009/'10


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma avete presente cosa dicono a Fabio Cannavaro solo perchè è napoletano?

Dai su se dobbiamo distaccarci da questi slogan volgari e demenziali lo dobbiamo fare SEMPRE e non solo perchè si tratta di questo o di quel giocatore.

Per la cronaca io condanno SEMPRE questi tipi di cori.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa cazzo c'entrava ripetere il coro ieri sera, durante una partita di Champions, in Francia? A mio avviso nulla, stop.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

UCCIDETE FELIPE MELO. HO UN PO' DI SOLDI DA PARTE, CHIAMATE LO SCIACALLO E FATELO UCCIDERE!!

Già che ci siamo, facciamo 2 al prezzo di uno e facciamo fuori anche Secco!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono estremamente soddisfatto del risultato, che rispecchia perfettamente il valore di questa Juventus.

Valore che di per sé viene evidenziato nel momento in cui si è costrettii a mandare in panchina 50 milioni di euro.

Se Melo si sapeva essere un pacco clamoroso ancora prima del suo debutto....c'è da dire che ormai anche Diego sta deludendo e non poco.

Escluse le prime 2 o 3 partite...il brasiliano non ha combinato assolutamente nulla.

Oggi l'unico giocatore che merita la sufficienza è Caceres... nonostante abbia causato il rigore che comunque di certo non ha condizionato il risultato.

Alla fine il risultato va addirittura stretto al Bayern.

Lo dico e lo riipeterò all'infinito. Siamo una squadretta... e non credo che il problema stia solamente nell'organico...dato che di certo, acquisti errati a parte, non ci possiamo definire NETTAMENTE meno forti della Juventus di Ranieri che l'anno scorso ha dominato un girone probabilmente più difficile.

Per me rimane un mistero come abbiamo fatto a rimanere in corsa per la qualificazione fino all'ultima giornata del girone.....

E per il campionato... io firmo per il terzo posto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La beffa adesso è che partecipiamo alla Intertoto Luxury (EL) così ci fottiamo anche il 2ndo posto.

Mi spiace per Ciro, ma temo che non ci abbia capito molto fino ad oggi. Aiutato da una dirigenza senza precedenti che fa rimpiangere anche la gestione montezuma.

Il problema è che la dirigenza non caccerà mai se stessa, e la proprietà assente ma soprattutto IMBELLE (e sono leggero, d'altronde è la stessa di un altra azienda controversa) non avrà mai il coraggio ne la competenza di costruire qualcosa di decente.

Con queste premesse passeranno 10 anni prima di vincere qualcosa ancora, e per farlo ci vorrebbe gente con la competenza ed il carattere di moggi (tralasciamo il resto, ok? stiamo parlando di CALCIO, e su quello non ha rivali), ed in giro non ne vedo, visto che Franco Baldini pare che non venga mai preso in considerazione.

Io continuo a chiedermi:

- perchè melo è così protetto dai media che anche stasera parlano di contestazione senza sottolinearne la totale inconsistenza dall'inizio della stagione?

- chi può aver mai pensato che valesse anche solo la metà dei soldi che è stato pagato?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che incubo questa partita, che finisca presto.

Tra Diego e Melo non so chi abbia giocato peggio... , meno male solo che torniamo a casa

queste sono figure da cioccolatai.:(r

Tutti a Casa e spero che il prossimo anno ci si presenti con

1) Un altro spirito

2) Altri giocatori

3) e probabilmente un nuovo allenatore

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

l' intervista di Blanc vista ora fa vedere un presidente che non e' minimamente scalfito da questa sconfitta.

le due inquadrature di un Diego con un sorrisetto sardonico dalla panchina, sono un altro segno poco piacevole

comunque dai che domani vi consolate un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.