Vai al contenuto
  • 0

Spider di fascia medio-alta...che dite?


Schumi

Domanda

Propenderei per la Z4 3000 cc, che ne pensate?

La mercedes neanche a parlarne, l' AlfaRomeo spider, a malincuore, se la possono tenere, L'audio TTS non mi convince, cosa rimane?

Sapete se deve uscire a breve qualcosa di buono? La Z4 da quando è uscita?

ciao e grazie

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vabbè, comunque...secondo voi, mi conviene prendere il 3.000 biturbo anche per fargli tenere meglio il mercato in fase di vendita futura? Ma poi tutte queste diavolerie elettroniche di cui è zeppa la macchina sono affidabili? Non è che sto sempre a combattere con aggeggi che si rompono?

ciao

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora se devi andare di z4 vai di blu con gli interni in pelle del pacchetto white e i cerchi da 19"!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vedo che non hai considerato niente di inglese...

prendi una cateram, o al limite una lotus :!:

sono :pz

Non hanno un marchio solido capisci???

... :roll: :roll: ...

Devi sapere che sulle emozioni e sulle sensazioni di guida il marchio prevale.

Nissan ha una ventennale esperienza, anzi piu che ventennale considerando la mitica Datsun.

Questa ha fatto storia :

nissan-300zx-928.jpg

Questa è entrata nella storia da poco, facendo delle concorrenti semplicemente polvere.

112_0803_08z+2009_nissan_GTR+rear_view.jpg

Questa è sogno di molti me compreso..

Nissan_Skyline_GT-R_R34_V-Spec_II_4894be0b637f2.jpg

Queste sono auto che rimangono nella storia, queste sono auto che a differenza di altre non verranno scordate..

Queste sono auto da intenditori,

E lei non è da meno

nissan-370z-roadster_3.jpg

Non ci fermiamo a pensar di Nissan come Micra, Almera o Primera..

Anche se queste ultime hanno dato pure le loro belle soddisfazioni ai tempi.. 1 2 3

Tutto ovviamente e puramente IMHO

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non hanno un marchio solido capisci???

... :roll: :roll: ...

Devi sapere che sulle emozioni e sulle sensazioni di guida il marchio prevale.

Nissan ha una ventennale esperienza, anzi piu che ventennale considerando la mitica Datsun.

Questa ha fatto storia :

Questa è entrata nella storia da poco, facendo delle concorrenti semplicemente polvere.

Questa è sogno di molti me compreso..

Queste sono auto che rimangono nella storia, queste sono auto che a differenza di altre non verranno scordate..

Queste sono auto da intenditori,

E lei non è da meno

Non ci fermiamo a pensar di Nissan come Micra, Almera o Primera..

Anche se queste ultime hanno dato pure le loro belle soddisfazioni ai tempi..

Tutto ovviamente e puramente IMHO

Discorso ineccepibile. Punto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non hanno un marchio solido capisci???

... :roll: :roll: ...

ovviamente, sopratutto per le caterham, sono scelte irrazionali, ma l'ho detto che son pazzo:roll:

però toglimi una curiosità, che c'è di razionale in un'auto (che fra l'altro definire sportiva è un'offesa per le auto sportive) 3000 biturbo?:pz

poi più che della solidità del marchio io mi preoccuperei della rete di distribuzione e della rete di assistenza, ma se hai il culo di vivere in una zona dove c'è un centro.... bhe, sai che li troverai solo gente appassionata, non è il concessionario che conosce appena il listino... :-o

inoltre secondo la mia modesta opinione fra 370Z e superlight R500 qualsiasi appassionato non di auto potenti ma di auto sportive prende la seconda :lol:

comunque evita la parola "capisci"... magari sono davvero scemo ma non è carino che mi venga detto su un forum :b35

(sto post è uscito più serioso di quanto desideravo... vabbè confido nel sesto senso dei lettori)

Modificato da Daniele
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se parliamo di "impatto estetico" secondo me questa qua è insuperabile al momento...col nuovo 1750 penso sia un buon prodotto

Alfa-Spider-Limited-Edition%5B1%5D.jpg

alfa-romeo-jtdm-front-1.bmp

piccola domada...questo allestimento è stato fatto? :

Alfa-Spider-Mille-Miglia-1.jpg

Certo...se non la vuoi a prescindere....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.