Vai al contenuto

videocracy


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vediamo di non andare nel politico ...che e' proibito...dal regolamento. ;)

Il vero problema e', che al di la' della tesi del film ( per quanto ovviamente se ne sa senza averlo visto ) , la pubblicita' e' stata boicottata da Raiset.

Certo, perche' dava fastidio al "solito noto" ;) ma il fatto e' senza precedenti, almeno in Italia.

Che poi la societa' italiana sia imbarbarita, credo lo si veda bene anche dalla Svezia..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando lo passerà lo sio canguro lo vedrò. Giusto x folclore.

Ormai questo paese è diviso tra gli odianti e gli odiati. E siccome sono entrambi su posizioni tali per cui anche nel caso qualcuno esprimesse qualcosa di decente verrebbe tacciato di partigianeria e stop, l'unica soluzione sarebbe quella finale.

Da un lato la P2 in confronto è robetta da monopoli (e perlomeno era oligarca), dall'altra questo filmino vale una qualsiasi denuncia natalizia vanziniana...

Al solito quello che mi infastidisce è il bue che da del cornuto all'asino, l'indottrinato storico che da del servo a quello nuovo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di non andare nel politico ...che e' proibito...dal regolamento. ;)

Il vero problema e', che al di la' della tesi del film ( per quanto ovviamente se ne sa senza averlo visto ) , la pubblicita' e' stata boicottata da Raiset.

Certo, perche' dava fastidio al "solito noto" ;) ma il fatto e' senza precedenti, almeno in Italia.

Che poi la societa' italiana sia imbarbarita, credo lo si veda bene anche dalla Svezia..:)

questo è il vero fatto grave... poi quel che vale il film lo vedremo da soli ma non è quello il punto

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regista...nonostate il nome e cognome italiano vive in Svezia da 20 anni :roll: è il classicissimo cane ,

..."SOLO".:lol:

nel senso che non avendo piu' nemmeno 4 gatti di pubblico a casa sua, viene a cercarli da Noi , accolto come celebrita al pari di altri ben piu' famosi e assicurandosi un incasso dal botteghino che benche' limitato sara' pur sempre mille volte quello che avrebbe preso a casa sua....:shock:

da 20anni a questa parte basta guardare l'audience, lo share o il numero di copie per immaginare come sara' il testo del prossimo copione ....:lol::lol::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisognerebbe avere tutti quanti (mi riferisco a tutti gli italiani) un atteggiamento piu' critico e meno "partigiano" nei confronti delle critiche provenienti dall' estero (da un emigrato o da un importante quotidiano è uguale).

C'è gente compiaciuta dal ricevere merda dall'estero senza preoccuparsi di vedere se hanno ragione o no, mentre altri si limitano a dire un "fatevi i cazzi vostri! sfigati e invidiosi" sempre senza analizzare le critiche ricevute.

Entrambi sono atteggiamenti sbagliati e che non portano a nulla di costruttivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

che flamer che sono..è bastato un video di youtube e due righe:lol:

e pensare che mi sono ammazzato negli altri topic e niente era uscito così bene:mrgreen:

cmq, una riflessione più seria sarebbe doverosa riguardo, non ai contenuti, ma allo spedizioniere, il corriere che dovrebbe distribuire questa roba..

per i contenuti..sappiamo ampiamente che cosa siano, l'importante oggi è stare o di la o di qua, convinti..in mezzo, sembra, non ci sia più nulla:lol: (attenzione a quanta roba c'è ai lati)

di serio invece proporrei una riflessione sul distributore: il veicolo pubblicitario scaturito da questo è stato esagerato, rispetto ad uno "shooting silvio" qualunque, perché si parla di qualcosa, per quello che ho potuto vedere, leggere in giro, più realistico..

di contro c'è anche, e capita a tutti, di averne i colllions pieni..purtroppo oggi, averne i collions pieni significa avallare (silenzio) o darci contro (anche il solo dire "no ma io credo che.." "TI AMMAZZO!")

il trailer è perfetto, lo sdoganamento pubblicitario anche, i contenuti..boh..il corriere ha fatto un ottimo lavoro;)

purtroppo non possiamo approfondire la questione perché altrimenti stev mi ammazza se cerco l'ot politico:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ammetti ACS, almeno da quello che si legge in giro "l'obbedienza pronta cieca ed assoluta" sembra aver cambiato campo ( od essere tornata a quello di partenza , se vuoi...:) )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fermiamoci qua perchè stiamo sfondando il proibito 8-)

sei troppo un uomo di cultura retorica:lol:

cmq non avallo la tesi del "anche a casa tua c'è la tazza sporca" e nemmeno quella de "tu li a casa tua sei un lercio"..

nel primo caso, io vivo qui, perciò guardo prima a casa mia

nel secondo caso, tu non vivi qui, quindi sarebbe il caso che tu guardassi prima a casa tua

un bel bottom up per risolvere la questine sarebbe decisamente più intelligente di una soluzione "magna europae":?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.