Vai al contenuto

videocracy


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

http://www.youtube.com/watch?v=-9AXQGGkgK8

non parliamo di politica, parliamo di tivù:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bannate aymaro:lol:

ha pensato?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Un film per denunciare che bisogna apparire sullo schermo per essere famosi.

Geniale.

Prossimo passo?

Un libro di denuncia che bisogna sfogliarlo per imparare a leggere?

Una torta al cioccolato di denuncia contro la golosità?

Un profilattico estensibile di denuncia contro il sesso?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un profilattico estensibile di denuncia contro il sesso?

sei a secco zio?:lol::lol:

un libro non mostra immagini in movimento..come fai a rappresentare certe situazioni?

manco tolkien:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sei a secco zio?:lol::lol:

No, è che mi sono stufato di sorbirmi ogni giorno le "grida" di uno che si crede l'unico illuminato che spande la verità tra i poveri scemi come il sottoscritto.;)

Tra l'altro, troppa gente ha strane perversioni sessuali...io al massimo ho in testa una bella brunetta giovane, non un pelato 73enne basso....:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Tra l'altro, troppa gente ha strane perversioni sessuali...io al massimo ho in testa una bella brunetta giovane, non un pelato 73enne basso....:|

Meno male và...mi sarei preoccupato seriamente (e non soltanto io) se avessi avuto in mente il pelato 73enne :mrgreen::lol: :lol:

Poi andiamo a dire di Lapo...:lol: :lol: :lol:

;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, troppa gente ha strane perversioni sessuali...io al massimo ho in testa una bella brunetta giovane, non un pelato 73enne basso....:|

sei sicuro?:lol:

482ef6f61dff3_zoom.jpg

Sarò in prima fila a vederlo .

torna nei tuoi topic di anteprime:lol::mrgreen:

banniamo touareg dagli altri topic:b26

Poi andiamo a dire di Lapo...:lol: :lol: :lol:

;)

sempre nella zona di torino è tonino:lol:

io ci starei attento a quando prendo cornetto e cappuccino:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.