Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usata


RiRino

Domanda

Salve a tutti,mio padre vorrebbe acquistare un'auto usata e saremmo indirizzati su grande punto o fiat idea entrambe 1.3 mjet...girando un po tra le concessionarie di auto usate nella mia città abbiamo trovato una gp 1.3 del 2005 full optional sui 70k km e ci aveva chiesto 8800€ da scontare e con l'installazione del block system..un'altro venditore aveva una gp 1.3 bianca con 90k km del 2006 e ci ha chiesto 6800€incluso passaggio e block system...però siccome bianca non ci convinceva molto ha detto che ne aveva un'altra in magazzino sul celeste stesso motore con 60-70k km sempre a 6800€ però l'inconveniente di questa è che è senza clima....sempre questo venditore aveva una fiat idea sempre 1.3 grigia full optionals del 2005 90k km a7500€ anche questa compresa di passaggio e installazione block system.

Ora chiedo a voi qualche info su queste macchine sui prezzi e qualche dritta per non beccare la fregatura.Grazie a tutti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Essendo full opt(che poi non è mai), deduco sia una emotion, considerando che si trovano gli allestimenti base, 1.3mjet, a 12000€ tratterei qualcosa al ribasso.

Al di là del prezzo, valuterei l'esigenza dello spazio a bordo, su idea modulabile e ci carichi mezza ikea

In definitiva o Gp bianca a 6800€ oppure andrei di idea a 7500€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per le risposte...ma in cosa consiste precisamente queste auto a nolleggio a lungo termine? e delle auto che vi ho elencato voi quale mi consigliate?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Essendo full opt(che poi non è mai), deduco sia una emotion, considerando che si trovano gli allestimenti base, 1.3mjet, a 12000€ tratterei qualcosa al ribasso.

Al di là del prezzo, valuterei l'esigenza dello spazio a bordo, su idea modulabile e ci carichi mezza ikea

In definitiva o Gp bianca a 6800€ oppure andrei di idea a 7500€

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Abbiamo scoperto che il concessionario che vende la gp bianca e l'idea è un tizio poco onesto,grazie alla dritta di un conoscente,praticamente vende auto ex nolleggio di aziende sanitarie o simili e quindi super sfruttate usate da centinaia e centinaia di persone e con contachilometri evidentemente scalato,c'avranno almeno 200k km, e adesso si spiega il prezzo cosi' basso....

che ne dite della gp da 8800€ dynamic 1.3 da ,scontare, anche scontato comunque non potrà scendere di molto il prezzo....comunque il venditore mi sembra onesto e ci a assicurato che la macchina non è incidentata era in perfette condizioni di proprietà di un privato....lo so che non ce da fidarsi molto dei commmercianti di auto però questo sembrava onesto.... anche da come parlava...

Voi che ne dite,il prezzo è troppo alto? Chiedo vostri consigli....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.