Vai al contenuto

Fiat 127 900/c


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mancava una premessa: mio padre il militare l'ha fatto come ufficiale di complemento, quindi con uno stipendio vero. Inoltre prima di partire lavorava gia' come impiegato ( aveva trovato lavoro subito dopo il diploma ) e la compro' ritonato dal militare ( onestamente non so quanti mesi dopo ) anche perche' come figlio unico in casa i miei nonni gli permenttevano di non dar niente.

Ammetto che era una situazione non comune all'epoca.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ci son momenti in cui sei felice di essere "toni" con e dite voi.

.......un portone in ferro, pochi metri di muro (ancora per poco) e un tipo strano (un Toni) che gira in tuta su uno strano mezzo (speriamo ancora per molto) :D

http://www.youtube.com/watch?v=r79V9lGiw1Q

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

:ot: Che bel filmato! Ma scusa Duetto,allora '80 non è il tuo anno di nascita se nell'82 festeggiavi i mondiali:pen: Se abitassi a Milano anche a me farebbe un'immensa tristezza vedere il Portello deserto,come mi fa tristezza se costeggio Lambrate sulla tang. Est quando vado ad Erba in agosto da alcuni amici....:(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto di mio fratello era una 127 top colore blu metallizzato, tetto apribile in tela, cerchi speciali....

Ma quella aveva il motore 1050 Brasilero?

Bei ricordi, mi ricordo che non la risparmiava e quando l'ha venduta per prendersi l'alfa 90 V6 aveva un bel numero di km sul groppone!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella che era la Top!!!:D Io la ricordo molto bene, era una versione molto elegante, disponibile anche in un colore bronzo, mi pare.

Era spinta dal 1050, che era appunto di origine brasiliana.

Chiediamo agli altri amici se ci forniscono qualche informazione in più.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

01.jpg

127 Top era disponibile infatti in due colori (questo blu e l'altro... che anche a me par di ricordare fosse un bronzo o un beige), aveva i cerchi like "Sport" ma dipinti in bicolore che formava quattro spicchi alternati, e paraurti, fascioni salvaporta e mascherina erano in contrasto; usciva col 1049 ed era molto ben rifinita imho per l'epoca. Oltre al tettuccio c'era il divano posteriore sdoppiato e se non sbaglio era tutta in velluto.

Ricordo che al paesello due o tre giravano ai tempi.. quella blu piaceva tantissimo, a me. Anzi, se potessi scegliere, desiderando una 127, opterei per la Sport o per la Top (in blu).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.