Vai al contenuto

[SBK] Gp. di Imola


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Haga a deto che DEVi vincere , speriamo... Io punto su Fabrizio la aria di casa li fa molto bene , poi a un stile di guida che sembra che arriva in curva a 300 al ora...

Sarge mah che lingua parli ?? :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io volevo solo aggiungere un pò di umorismo:lol:PD e fatevela una cazzo di risata:lol::lol::lol::lol:...

Tornando sul semi-serio....non ho mai scritto che simoncello è una sega(però cazzo nell'anno del centenario della GILERA:(((il mondiale 250 lo doveva vincere,senza se e senza ma....e mi va a sdraiarsi proprio a misano....maledetto:(((:(((:((()...

Non ho mai scritto che lo sviluppo se lo è fatto biaggi da solo con una chiave a brugola smangiucchiata made in china:lol::lol:,anzi ho scritto l'apporto di biaggi e di giovanni sandi,intendendo tutto il pacchetto di cristiani che agisce nel box aprilia...

Invito gli intervenuti a leggermi meglio;)sopratutto perchè sarei sbilanciato io nei miei post,quando qui si riportano cose inesatte....

E non ho compreso perchè dovrei citare piloti forti secondo me,nè dove avrei detto che sono tutti cheater:roll:...ho solo inteso rimarcare che esiste una spiegazione razionale dietro certi exploit....;)

Ricordatevi che aprilia presenta l'rsv-4 base a imola...e aveva bisogno di un pò di pubblicità di ritorno sulla validità del mezzo...prova ne sia che è andata in pole anche in superstock con badovini;)...

Dunque non sono stupito che simoncello viaggi(nel frattempo ha fatto terzo in warm up),se consideriamo che è salito su una moto comunque nata bene a livello progettuale(e nel quale biaggi centra una sega;)),e sviluppata in giusta direzione dal team,creando una buona base di partenza...ci metti il manico che non difetta e viene fuori la prestazione...;)

Aggiungo anche che il mezzo secondo,che vuole dire tutto o nulla,è venuto fuori anche in un clima non certo rilassato...A qualcuno venerdi è nata una figlia....consideriamo un pò di rilassamento,ma la moto è passata da esordiente totale alle prime file,nell arco di una stagione....e non certo grazie a simoncello....;)

Allora vediamo di spiegarci meglio: questo è un topic sulla Superbike ed a noi appassionati di Superbike non vanno molto giù gli atteggiamenti da tifosi-armati che si usano in MotoGP percui, se potete, evitateli. Se invece non potete evitare tali atteggiamenti allora evitate di postare; grazie.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La gara è stata bella, sopratutto il duello tra Haga e Biaggi. Peccato che Simoncelli sia partito male e poi caduto poiché stava facendo un garone. Lo stesso dicasi per il lungo di Rea che ha tolto un altro possibile protagonista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non scherzo piu'.....Ho cercato con un pò di ironia di rispondere,ma vedo che qualcuno continua a fraintendermi....Siccome mi apppare ben chiaro che si sta nell'ambito di una discussione certamente animata,ma non ravviso inopportuni scontri di tifoserie,anzi sono intervenuto mettendola sul ridere,mentre c'è una certa volontà di andare oltre. Siccome la moderazione del forum non è affare tuo...ti consiglio di utilizzare il tasto "segnala" se hai da lamentarti di qualcosa allo staff.

Per il resto le chiacchiere stanno a zero...simoncello è caduto e biaggi è arrivato secondo,dopo aver condotto la gara per diciasette giri e sorpassando all'ultima chicane fabrizio.Non serve aggiungere nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

parliamo della gara su

Peccato per Simoncelli. Partito male, bravo a rimanere nel gruppetto degli inseguitori nel quale poteva rimancerci fino alla fine. Guardandola in positivo si può dire che si è riposato per gara 2 :P

La Tosa ha fatto morti e feriti, anche Haga ha rischiato di stendersi, gli si è chiuso lo sterzo ma fortunatamente è rimasto in piedi.

Brutto errore per Rea. Ha buttato via la sua gara.

voto 0 alla regia: probabile che l'incidente ce lo vedremo domani su youtube :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella gara, come sempre. grande Haga ! a guidato al di la dei limiti :D Bravo Fabrizio peccato se sia addormentato al ultima chicane , Biaggi a fatto 40% della gara in impenata . :D che motore la Aprilia.

quotto quanto detto da Prestige

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

SBK' date=' Haga vince a Imola[/size']

Biaggi secondo beffa Fabrizio, Sic cade

Noriyuki Haga ha vinto la gara 1 di Imola. Il giapponese della Ducati ha trionfato davanti alla Aprilia di Max Biaggi, che ha però beffato all'ultima curva Michel Fabrizio (Ducati), terzo. Giù dal podio un apparentemente rinunciatario Ben Spies (Yamaha). Scivolato Marco Simoncelli (Aprilia). Con questo successo Haga riduce il gap dalla vetta del mondiale delle derivate di serie, con Spies che comanda con 377 punti e Haga insegue a quota 371.

C_27_articolo_26880_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

27 settembre 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.