Vai al contenuto
  • 0

nella confusione piu totale.aiuto.


alfri

Domanda

ragazzi salve,sono di roma ed un nuovo iscritto.ho fatto il contratto della bifuel il 3 luglio,colore nero.dando in eprmuta la mia attuale auto.

3 giorni fa dopo quasi 3 mesi di attesa mi chiama il vednitore per dirmi che non esiste di colore nero,e scegliere tra 4 colori disponibili.accetto il blu.mi danno le coordinate bancarie per il pagamento col bonifico per quando arriva l'auto.pensavo sinceramente una decina di giorni.

ieri mi chiama il vednitore dicendomi che la bifuel non me la possono dare prima di FEBBRAIO.sembra che la benzina ci sia consegna immediata(piu o meno).ma dico me lo dicono dopo quasi 3 mesi?ma esiste veramente questa macchina datop che a roma non lho mai vista?le stanno consegnando?

chi sa darmi notizie al riguardo,dato che comincio a ricredermi su questa vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

i problemi non erano limitati solo a quelle convertite successivamente, ma a quelle fornite dalla casa stessa. Però ripeto, non so se c'abbiano posto rimedio.

In altre circostanze avrei consigliato il nuovo, in questa, non mi fiderei proprio (ma è una visione mia).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i problemi non erano limitati solo a quelle convertite successivamente, ma a quelle fornite dalla casa stessa. Però ripeto, non so se c'abbiano posto rimedio.

In altre circostanze avrei consigliato il nuovo, in questa, non mi fiderei proprio (ma è una visione mia).

e per quanto riguarda la kia soul crd aziendale?avrei sempre i 5 anni di garanzia totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso unisco i tre diversi topic aperti.

E chiedo anche a tutti, quando aprite nuove discussioni, di cercare di dare titoli non generici o vaghi, ma che facciano capire di cosa si parla.

Al bando, quindi, i titoli (frequentissimi nella sezione "Confronti auto e Consigli...") tipo "Aiutatemi", "Scelta auto nuova", "Non so cosa scegliere" "Consiglio per scelta auto" ecc.

I titoli devono descrivere un minimo l'oggetto, il contenuto della discussione. Anche solo per non costringere ogni volta ad aprire la discussione per capire di cosa mai parli.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sarò un caso isolato, ma forse è proprio solo il discorso gpl/consumi a funzionare come deve per la Meriva presa a giugno da mio padre. Ha un estetica datata, interni che hanno 10 anni sulle spalle, una ripresa da trattore di campagna e visibilità limitata; insomma ha fatto il suo tempo e io non l'avrei mai presa ma se parliamo di consumi e affidabilità gpl (oltre che al solito vano di carico versatile) devo ammettere persino io (che la detesto) che fa il suo lavoro, molto al di sopra delle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.