Vai al contenuto
  • 0

nella confusione piu totale.aiuto.


alfri

Domanda

ragazzi salve,sono di roma ed un nuovo iscritto.ho fatto il contratto della bifuel il 3 luglio,colore nero.dando in eprmuta la mia attuale auto.

3 giorni fa dopo quasi 3 mesi di attesa mi chiama il vednitore per dirmi che non esiste di colore nero,e scegliere tra 4 colori disponibili.accetto il blu.mi danno le coordinate bancarie per il pagamento col bonifico per quando arriva l'auto.pensavo sinceramente una decina di giorni.

ieri mi chiama il vednitore dicendomi che la bifuel non me la possono dare prima di FEBBRAIO.sembra che la benzina ci sia consegna immediata(piu o meno).ma dico me lo dicono dopo quasi 3 mesi?ma esiste veramente questa macchina datop che a roma non lho mai vista?le stanno consegnando?

chi sa darmi notizie al riguardo,dato che comincio a ricredermi su questa vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ragazzi qualcuno ce lha?la sto prendendo in considerazione al posto della kia soul che ho ordinato ma che per problemi di distribuzione e scarsa informazione mi sta facendo cadere le braccia.chi ce lha me ne puo dare un aprere.o magari linkarmi una prova una recensione dato che non trovo niente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Opel e GPL non si sposano granche' bene...:) e Meriva sara' sostituita l'anno prossimo da un nuovo modello.

ma so che nasce dalla casa proprio a gpl ed ha la regolazione automatica e la testata rinforzata.non è vero?

a me serve per sostituire la merda di auto che ho ed odio profondamente.una machcina che mi ammortizzi le spese con il gpl,e non mi costi uno sproposito per comprarla.

Modificato da alfri
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Problemi possono averle tutte. Non bisogna dimenticare che ad oggi nessun motore nasce per avere come carburante il GPL che ha caratteristiche di combustione diversi dalla benzina , e percio' sollecitazioni termiche diverse, ma tutte con motori piu' o meno adattati.

di qui le scelte per esempio molto conservative di Fiat ( bassa potenza ) o Ford ( motore esuberante, quindi in media poco utilizzato )

Solo la prossima generazione di motori dovrebbe essere ottimizzata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

penso proprio che non esista,dato che nessuno ne sa qualcosa.anche il vednitore che ha dato la consegna per febbraio.peccato perche mi piaceva.ma 8 mesi per una macchina non aspetto.prenotata la meriva 1.4 gpl,sperando bene.ed ho risparmiato anche piu di 2000 euro.anche se mi dispiace molto ad essere sincero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao sto nel dubbio piu totale.avevo acquistato una versione bifuel della kia soul ma gli 8 mesi d'attesa mi hanno smontato.ho dirottato sulla meriva gpl 1.4 ma prima,davanti al concessionario(con il circolare in tasca non sono entrato,troppo indeciso).ci sta una soul aziendale con 13000km di pochi mesi,secondo voi come va?non trovo nessuna notizia in merito.qualcuno sa come va la versione diesel?pensate che un 5-6 anni potrei farceli senza che mi crolli per terra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

c'era già il topic esistente, avresti fatto melgio a continuare li

Io scarterei la meriva+gpl, per i ricorrenti problemi avuti da opel con il binomio benza+gpl

Non so se abbiano affinato la cosa, ma fino ad alcuni mesi fa era un'ecatombe, e non rischiereri

Se l'alternativa è limitata alla soul, si la prenderei e ci farai più di 5\6anni.

Certo il prezzo è una discriminante, e non usufruirai degli incentivi ed eventuale rottamazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'era già il topic esistente, avresti fatto melgio a continuare li

Io scarterei la meriva+gpl, per i ricorrenti problemi avuti da opel con il binomio benza+gpl

Non so se abbiano affinato la cosa, ma fino ad alcuni mesi fa era un'ecatombe, e non rischiereri

Se l'alternativa è limitata alla soul, si la prenderei e ci farai più di 5\6anni.

Certo il prezzo è una discriminante, e non usufruirai degli incentivi ed eventuale rottamazione

scusa se ne ho aperto un altro.pern la meriva,questa è la versione tech che esce proprio dalla casa cosi a gpl,con regolazione automatica delle valvole e testata rinforzata.della soul,che a me piace molto,purtroppo non riesco a reperire informazioni.pare nessuno ne sappia niente.ed io non so cosa fare.

dare la mia scenic+7700 euro e farmi la meriva gpl(e risparmiare sui 50 euro la mese sul carburante)

dare la mia scenic+8500 euro e farmi la kia soul crd aziendale con 13000km e pochi mesi di vita di cui non si sa niente al mondo( e la sciare il risparmio carburante a 0,avendo piu o meno gli stessi consumi).ma che a me piace molto di piu della meriva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.