Vai al contenuto

Moto Morini messa in liquidazione


Carlone

Messaggi Raccomandati:

in effetti..

pensare che sto coso è veramente un bel bestione:

morini_gran_motard-2010.jpg

Peccato non siano mai arrivati a produrlo. IMHO era la novità più bella dello scorso EICMA.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che Corsaro cinese o ad'Bulogna :roll:......PB vuole montare scooter....gli ingegneri li pianta tutti a casa IMHO...e mi sa pure quelli del mktg delle moto.

niente più moto.....una fabrichetta cacciavite per scooteracci di plastica...sia chiaro.

bene per i 26 che salvano il posto cmq.

Esatto. Forse non è ancora chiaro che quello che è stato comprato servirà a importare e assemblare pezzi per la Garelli

Appena possibile, tenteranno di marchiare come "Made in Italy" motori per scooter di origine cinese, perchè dopo essere stati importati saranno assemblati e "messi a punto" (:roll:) nella "gloriosa fabbrica della Moto Morini". :?

E ovviamente, nel mezzo, ci scapperanno fior fiori di agevolazioni, incentivi e sgravi per aver mantenuto l'Italianità... con un capannone riconvertito e 20 operai, anche loro riconvertiti. :(r

Morini come è esistita negli ultimi anni non esisterà più per un bel po'. E anche Benelli, in confronto, sarà un esempio felice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Morini come è esistita negli ultimi anni non esisterà più per un bel po'. E anche Benelli, in confronto, sarà un esempio felice.

No, Rega.... correggi...MAI più. PB in moto? ma NON scherziamo, va.....

su Benelli ti quoto..è finita in un girone infernale nettamente meno peggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che Corsaro cinese o ad'Bulogna :roll:......PB vuole montare scooter....gli ingegneri li pianta tutti a casa IMHO...e mi sa pure quelli del mktg delle moto.

niente più moto.....una fabrichetta cacciavite per scooteracci di plastica...sia chiaro.

Ancor peggio....non mi comprerei mai uno scooter con scritto sopra "Moto Morini"...

bene per i 26 che salvano il posto cmq.

Per quello sono contento, anche se per me in Italia c'è spazio per Moto Morini....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa terrore è che si è accattato pure i diritti del marchio... Non oso immaginare quali danni colossali potrebbe mai fare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancor peggio....non mi comprerei mai uno scooter con scritto sopra "Moto Morini"...

Per quello sono contento, anche se per me in Italia c'è spazio per Moto Morini....

fin tanto che in Itaglia la gente si svenerà per farsi vedere al Baretto con l'Adventure..... e scagherà alla grande ottimi prodotti come la Granpasso.... di spazio non ce ne sarà per nessuno.

PS) Detto da uno che ha la R1100GS..... eh?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa terrore è che si è accattato pure i diritti del marchio... Non oso immaginare quali danni colossali potrebbe mai fare.

Ti do un aiutino......

img0230901ft7.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

vergognati in silenzio :mrgreen::§:lol::lol::lol:

Infatti non la lavo per autopunirmi!!!!:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.