Vai al contenuto
  • 0

Nuovo monovolume - consigli?


mariomultimedia

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io prenderei senza dubbio la C4 Picasso.

Su quel genere di auto vado di francesi senza pensarci due volte ed esteticamente è quella che preferisco.

Io di Zafira ho la vecchia.

Il problema principale che ha è un calo vertiginoso del rendimento del motore (benzina): ora bisogna impegnarsi per fare 8 km/l.

Per il resto, qualche problemino sull'assemblaggio lo ha a distanza di anni: serratura del portellone difettosa, bocchette dell'aria che cominciano a smontarsi, pelle del volante che comincia a rovinarsi.

E pessima assistenza da parte del concessionario della mia città. Difficilmente ricomprerò una Opel.

Però, ti ripeto, è il modello precedente.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Opel MAI PIU' a vita!

Penso anch'io che su quel genere di vetture molto "viaggiose", i francesi siano imbattibili.

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla nuova Scenic hai pensato?

infatti penso che attualmente sia l'unica da prendere in considerazione.

xxxx

la ford e l'opel sono progetti anzianotti, della citroen non ho sentito che parlar male (considera che ero vicino ad acquistare la grandpicasso in alternativa alla mazda5) ma ci ho rinunciato per il pessimo rapporto qualità/prezzo: davvero pessimi gli interni.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.