Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la parte posteriore mi ricorda la vecchia serie5, il muso è abbastanza agressivo, la fiancata è normalissima, niente di che...xò,almeno, hanno tolto l'andamento a banana della serie1...più che una nuova serie3, sembra un pesante upgrade della attuale...insomma una evoluzione...

vedremo 158!!!! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente mi sembra che "l'andamento a banana" ci sia anche su questa anche se in maniera meno accentuata (anche per via del passo che sicuramente sarà più lungo), e trovo la fiancata molto bella. il posteriore da l'impressione di serie5 per via della cammuffatura del colore della vernice ma, come altre foto dimostrano, sarà un'evoluzione della precedente serie3, come del resto tutta la vettura. ci sono andati leggeri con le innovazioni visto il gradimento della serie precedente e li capisco. immagino che se la 158 fosse stata un'evoluzione della 156, più o meno avremmo un risultato simile a questo, con delle linee riviste in qua e là ed aggiornate ma fondamentalmente uguale alla precedente. spero che il risultato finale sia un pò più riconoscibile come serie3 nuova.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è assolutameante quell'auto inguardabile che molti dicevano...o speravano che fosse,,bella financta taglio finisetrni un pò troppo tradizionale ma forse la clientela vuole così.

A differenza dai 158 questa non ha assunto dimensioni da transatlantico ma bmw..nn alfa... si può permettere di fare una 3 ancora sportiva compatta (pur più grande) che è stata la sua fortuna..avendo una serie 5 in gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.