Vai al contenuto

Range Stormer


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
nsx2_bk3.jpg

nsx2_fr.jpg

nsx2_fr3.jpg

scusate, spero ora si vedano...

ciao ciao!!

Tra l'altro credo che questa versione dell'NSX non sia mai stata importata in Italia...da noi mi sembra ci sia stata solo la prima serie dell'89, quella coi fari a scomparsa...che tra l'altro avevo letto veniva importata solo su ordine...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
...tutte le opel, tutte le honda...

Oddio...

Mio dio, che brutte auto... non trovi? :evil::evil:

ciao ciao!!

Artemis...di lui non ti curar ma guarda e passa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...tutte le opel, tutte le honda...

Oddio...

Mio dio, che brutte auto... non trovi? :evil::evil:

ciao ciao!!

Artemis...di lui non ti curar ma guarda e passa... :roll:

..è chiaro che la calibra e le honda super sportive mi piacciono...però non ne vedo molte e preferisco le ferrari,le porsche...ect :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Tra l'altro credo che questa versione dell'NSX non sia mai stata importata in Italia...da noi mi sembra ci sia stata solo la prima serie dell'89, quella coi fari a scomparsa...che tra l'altro avevo letto veniva importata solo su ordine...

Dici bene... infatti da noi fu importata solo la versione con i fari a scomparsa e cerchi a 16".

La prima aveva un 3.0, che dal 1992 venne sostituito con un motore identico da 3.2litri.

questa, nello specifico, dovebbe essere la versione di quest'anno, nell'allestimento per il mercato interno giapponese, in quanto in america la NSX viene venduta con il marchio Acura.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..è chiaro che la calibra e le honda super sportive mi piacciono...però non ne vedo molte e preferisco le ferrari,le porsche...ect :wink:

Allora non dire tutte... perchè ci sono Opel e Honda che sono bellissime...

e che, se solo le conoscessi, STUDIANDO L'ENCICLOPEDIA DI 4R, le apprezzeresti...

non regge nemmeno il confronto con ferrari e porche, comunque... stiamo parlando di auto ben diverse, con altre caratteristiche...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....questa, nello specifico, dovebbe essere la versione di quest'anno, nell'allestimento per il mercato interno giapponese, in quanto in america la NSX viene venduta con il marchio Acura.

ciao ciao!!

Esatto... :wink:

mi piacerebbe sapere quante ne vendono, là negli USA... :roll: ...per carità, è bella, ma da noi evidentemente preferiscono le Ferrari "vere". Non dimentichiamo infatti che la Honda stessa aveva ammesso di aver preso come riferimento le Ferrari...

PS: un po' OT...anche l'indimenticabile Ayrton Senna ne aveva avuta una, quando la McLaren aveva il motore Honda... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro credo che questa versione dell'NSX non sia mai stata importata in Italia...da noi mi sembra ci sia stata solo la prima serie dell'89, quella coi fari a scomparsa...che tra l'altro avevo letto veniva importata solo su ordine...

Dici bene... infatti da noi fu importata solo la versione con i fari a scomparsa e cerchi a 16".

La prima aveva un 3.0, che dal 1992 venne sostituito con un motore identico da 3.2litri.

questa, nello specifico, dovebbe essere la versione di quest'anno, nell'allestimento per il mercato interno giapponese, in quanto in america la NSX viene venduta con il marchio Acura.

ciao ciao!!

Si, me la ricordo perche la potevi guidare nel primo Need for Speed... spettacolare! :)

Questa Range la trovo molto molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.