Vai al contenuto

Acquistata Punto evo.....!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Innanzi tutto complimenti brother.....bel ferro !!!

Volevo solo chiederti 2 cose:

la prima in merito all'impianto audio....cosa intendi per scarso ?? cioè...io ho una ormai vecchia punto 188 nella versione hlx ovvero la più accessoriata che prevedeva anche il sub da 100 watt (il mio però e alla sinistra del bagagliaio !!) e sinceramente è una bomba già senza inserire i bassi.....cosa hanno fatto...ridotto i watt del sub ?? mi sembra strano, perchè se c'è una cosa veramente strepitosa in questo modello è l'impianto audio.

seconda cosa: mi sembra che esista ancora il tasto city giusto ?? sull'annosa problematica del piantone sterzo che tu sappia, esistono ancora problematiche in merito ?? sò ad esempio che anche sulle gp non evo sono stati fatti dei richiami per questo difetto...tu ne sai qualcosa di più

grazie 1000 e scusa se sono stato troppo prolisso !! ;)

grazie per i complimenti........:drink:

per l'audio ti posso assicurare che il mio base della ypsilon è piu' "corposo"........forse quello della punto ha un suono piu' pulito,ma sembra che sia meno potente....pero' la ricezione delle frequenze della radio è nettamente migliore della mia....

per il city.si' esiste ancora il tasto...io so che sulla gp ha raggiunto una buona affidabilità......diciamo che ogni 20 casi di malfunzionamento del city della punto 188,ce n'è 1 della g punto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con il chiulo che ho, visto che sono rientrato tra i primi 20 della 188, figurati se non potrei rientrare tra quell'1 della gp....ma c'è ancora tempo......spero che non mi abbandoni a breve....

...comunque tra quelle del suo segmento la evo riesce come dimensioni

e materiali ad essere più che competitiva rispetto alle altre case, poi certo a volte hanno cadute di stile (ed assemblagio) opinabili ma sennò dai, non sarebbe la ns. cara amatissima fiat !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

con il chiulo che ho, visto che sono rientrato tra i primi 20 della 188, figurati se non potrei rientrare tra quell'1 della gp....ma c'è ancora tempo......spero che non mi abbandoni a breve....

...comunque tra quelle del suo segmento la evo riesce come dimensioni

e materiali ad essere più che competitiva rispetto alle altre case, poi certo a volte hanno cadute di stile (ed assemblagio) opinabili ma sennò dai, non sarebbe la ns. cara amatissima fiat !! :mrgreen:

cmq gli interni sono veramente belli......solo che quel difetto d'assemblaggio è proprio brutto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici si riesca a rimediare in garanzia o è proprio una roba non sistemabile?

io dico che è meglio che non mettano le mani........inoltre ho notato che quella specia di protezione in stoffa che sta sulla parte superiore del piantone è vergognosamente messa in malomodo........inoltre il cielo è in un materiale che solo a guardarlo si sfilaccia:guarda caso gia penzolano i primi filamenti di tessuto vicino alla plafoniera......

appena potro' faccio le foto....

cmq rettifico il mio giudizio sulla prontezza del motore...........passando dalla punto evo alla ypsilon è notevole la differenza.....infatti sulla evo la turbina "parte "prima e in un modo molto piu' dolce e piacevole.....ha pochissimo turbo lag insomma....

l'auto in definitiva merita il voto massimo in tutto(sopratutto per il mjet che è perfetto) ,tranne che per quei vergognosi difetti stupidi di finitura che la fiat si porta dietro da secoli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

piccolo aggiornamento.....

l'auto va benissimo,ma solo oggi ho visto che la cornice che raggruppa la bocchetta e l'attacco del navigatore non è incollata nella parte inferiore.....che palle........

cmq abbiamo fatto quasi mille km.il consumo medio è di 17,8 al litro....pnso che sia un'ottimo consumo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

primo GRAVE difetto riscontrato sulla mia EVO ,del quale soffrono anche molte punto mjet 90cv...........ovvero che,sia a caldo che a freddo,quando comincio ad avviarmi,la macchina va a strattoni,sembra quasi che trema.........

ovviamente è la crociera del semiasse ...........settimana prossima vado alla fiat.......che du' palle pero'!...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.