Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova Auto entro fine anno


pippero

Domanda

Salve

Gradirei mi aiutaste a scegliere la nuova auto che vorrei ordinare entro fine anno :

KM annuali : meno di 15.000 ( possibilmente bifuel o, in caso di sconti particolarmente favorevoli, piccolo diesel senza FAP )

dimensioni : lunghezza non troppo superiore ai 4m

richiesta assolutamente indispensabile :

Lo schienale dei sedili posteriori, una volta abbattuto ( o a sedili ripiegati ) , deve formare piano unico con il bagagliaio

"sfidanti" ( escludendo modelli prossimi al pensionamento ):

- Honda Jazz

- Kia Venga ( non ancora presentata :dalle foto è la candidata numero uno..)

- 207 SW

- Clio sportour

-Lancia Musa

-Citroen c3 Picasso

Escludo in partenza

Meriva ( ormai in pensionamento)

Idea ( sarebbe l' ideale..ma non riesco proprio a farmela piacere...)

Gruppo volkswagen ( mi stanno sulle b@lle :roll:)

altre auto che vi vengono in mente ?

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per così pochi km l'anno vai di benzina, non complicarti la vita e le tasche inutilmente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il qubo l'hai considerato?

la versione a metano l'active viene via (tra incentivi e rottamazione) a 9950€ ma è proprio base, la dynamic ben accessioriata tra gli 11 e 12mila

Per la musa mi orienterei sul gpl, 2200€ in meno del mjet corrispondente; sui 15mila prendi una oro con tutto il necessario.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quelli tipo qubo..sono simpatici ma....non riesco ancora a "digerirli" ..andrò a vederli meglio....:agree:

comunque dalle mia parti ci sono pochissimi distributori di metano..per cui scarto a priori questo combustibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se cerchi lo spazio (tanto spazio) e un design "naif", io trovo che la C3 Picasso sia veramente bellina e forse faccia al caso tuo.

Oltretutto, visto il tuo chilometraggio annuale, io andrei di benzina, e la C3 viene proposta col 1.6 (per intenderci lo stesso della Mini) che non è affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C3 Picasso ha come unico motore benzina all'altezza il 1.6 Vti, essendo il 1.4 troppo piccolo.

Il vantaggio che ha sono i fortisconti, per cui il 90 Hdi + FAP diventa competitivo come prezzo, e non soffre di problemi di intasamento.

Io comunque voterei Jazz, che ha il fondo piatto, oppure in caso di necessita' di maggior spazio, Clio SportTour TCE.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.