Vai al contenuto

Nuovi motori dci euro5 Renault


Roberto17

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

ormai dopo aver valutato diverse opzioni entro una settimana mi accingo a prenotare la mia nuova Renault (nel mio caso Megane Coupè).

Sono solo un pò indeciso nella scelta del motore, nell'ottica dei nuovi Euro5 dci Renault non vorrei scegliere proprio quello che non sarà "il futuro"; indeciso tra il 1.5 110cv e il 1.9 130cv. Credo che per Megane il secondo sia migliore, ma visto che a listino c'è anche un 150cv ed un 160cv non vorrei che a tendere uno dei tre venga eliminato.

Comunque Euro5 dci per Renault è appena partita, sul libretto dal prossimo mese riportano però la dicitura ma detta di qualche venditore almeno fino a genn-febb2010 in produzione vanno motori di pre-serie; qualcuno in merito ne sà di più? a questo punto vale aspettare ancora prima di prenotare?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

TOGLIAMO OGNI DUBBIO.

Ho visitato il forum del meganeclub e un utente ha postato il libretto (fotocopia) della sua Megane 1.9 dCi 130cv arrivata a OTTOBRE 2009 ed era gia omologata Euro 5 con filtro antiparticolato.

[Rispetta il regolamento 715/2007 e 692/2008 (Euro5 con dispositivo antiparticolato)]

Quindi visto che gia alcuni hanno confermato che sono gia euro 5 i 1.5 dCi possiamo, a sto punto, confermare che tutte le Megane..o almeno, le Megane diesel, saranno euro 5 visto che pure il vecchio 1.9 è omologato cosi...

Ben dai son contento almeno, è bello sapere che presto arriverà un euro 5 in famiglia :clap (anche se non cambierà nulla visto che qui, nonostante la zona critica, non ci sono blocchi se non per le e2 diesel e gli ecopass a milano città... ma tanto io li ci vado in treno ;))

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

TOGLIAMO OGNI DUBBIO.

Ho visitato il forum del meganeclub e un utente ha postato il libretto (fotocopia) della sua Megane 1.9 dCi 130cv arrivata a OTTOBRE 2009 ed era gia omologata Euro 5 con filtro antiparticolato.

[Rispetta il regolamento 715/2007 e 692/2008 (Euro5 con dispositivo antiparticolato)]

Quindi visto che gia alcuni hanno confermato che sono gia euro 5 i 1.5 dCi possiamo, a sto punto, confermare che tutte le Megane..o almeno, le Megane diesel, saranno euro 5 visto che pure il vecchio 1.9 è omologato cosi...

Confermo... anche la mia Megane 1.9 dci 130cv è EURO5

Ordinata a giugno, consegnata a novembre....con piacevole sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.