Vai al contenuto

Street Triple!! AIUTO.


drucker

Messaggi Raccomandati:

beh, non posso che fati i miei complimenti dato che anch'io posseggo una Street Triple Fusion White, ma con cupolino e vetro....

Cmq il tuo stesso problema lo ha presentato anche la mia, ma a distanza di 1 anno dall'acquisto...oltretutto lo fa in maniera molto sporadica, non regolarmente.

Ho controllato con un tester per visualizzare gli assorbimenti, ma nn ha tracciato nulla, la batteria è a posto (testata nello spunto e nella capacità, tramite apposito tester)....quindi....boh!!!

Sinceramente dovrei portarla in officina, ma mi fido solo di un concessionario ed ora come ora nn ho tempo...

Oltre a ciò la moto nn ha mai presentato il minimo problema di affidabilità (12k km) fatto salvo il reset della regolazione del minimo, dato che usandolà di inverno si era, come dire, starato...anche qui però solo in alcuni casi particolari.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un problema del genere me lo fece la mia "vecchia" ( ma spettacolare) DUCATI 888!!

Il Regolatore di Tensione, scaldandosi ( era posizionato sotto il canotto di Sterzo, poco sopra il Cilindro Anteriore) caricava la batteria a 9V invece di 13,5..... ma il bello era che " a freddo" non ce ne si poteva accorgere perchè in quel caso il regolatore di Tensione caricava regolarmente ......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si direi che l'indiziato numero 1 è il regolatore di tensione;)...Se quando parte,si azionano le frecce,il contagiri funziona alla cazzo,il clackson fa miiii,i fari non vanno,dovrebbe proprio essere lui....oppure il generatore carica correttamente?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.