Vai al contenuto

Ypsilon...e chi se l'aspettava!


Roy De Rome

Messaggi Raccomandati:

Gli operai italiani inizino a lavorare bene come i polacchi. E la gente li premierà ;)

Perchè, onestamente, entrare in una Ypsilon nuova di pacca, col cassettino montato "naif" è alquanto mortificante...

Sarò stato fortunato e sulla mia avranno avuto più cure ma la mia era perfetta e per i due anni che l'ho avuto non mi ha dato nessun problema di assemblaggio.

Da notare che era una delle ultime Ypsilon anterestyling strafull optional da circa 24000 euro da listino quasi unica in Italia:D ( in pratica avevo messo tutto dentro tranne l'antifurto che me l'avrebbero dovuto montare in concessionario ma poi ho rinunciato ). Forse le ultime restyling sono peggiorate:confused:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le targhe vengono assegnate e distribuiite alle agenzie della motorizzazione per stock, credo anche abbastanza grossi, dell'ordine del migliaio di targhe.

E mi sa che sono stock molto grossi;forse pure di 20.000 o più perchè a volte (almeno qui) si vedono "tornare" (come nel mio caso) dei numeri che circolavano ormai da mesi&nella copia del libretto che mi hanno mandato per Mail si vede che l'immatricolazione è del 29Gennaio . Sarà che a Roma son 3 gli uffici della motorizzazione,però potrebbero pure rendere più uniforme la ditribuzione dei numeri. Sgrunt!:(r dall'assicurazione (telefonica) fanno difficoltà a ricevere i documenti che mi hanno chiesto,quindi mi sa che la consegna del macchinino slitterà ancora di qualche giorno....

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se mooooolto faticosa,BELLA GIORNATA quella di ieri:finalmente ritirata la Ypsilon,e,a momenti dovevo comprarmi le catene per uscire dall'autosalone!:lol: Devo abituarmi a molte cose nuove:volante che si gira con un soffio,innesto marce ben definito,posizione di guida alta&frizione molto morbida. Solo due dettagli (che già conoscevo peraltro) che non mi piacciono di questa macchina:il cruscotto a centro-plancia&lo specchietto "incollato" al parabrezza...per il resto più la guardo e più mi piace. Il colore,poi,mi arrapa proprio (Lampada di Aladino),qui ne ho viste solo 3fin'ora e questo me lo fa piacere ancora di più! Poi seguiranno foto (molto poi,mi sa:roll:).

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.