Vai al contenuto

Ho guidato l'ALFA ROMEO GT.....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

qrt_pista_01.jpg

qrt_pista_02.jpg

Ho guidato l'Alfa Romeo GT, anche se purtroppo per molto poco...

E' stato lunedì scorso, ed era proprio con la nuova motorizzazione 1900 Multijet a 150 cavalli... Dopo una fila di circa mezzora per la registrazione presso 4r, ho potuto effettuare 2 giri in pista guidando la nuova Alfa. Accanto a me un giovane che m'ha detto di lavorare nel "mondo dell'auto"... un po vago.. Comunque c'erano i sedili sportivissimi in pelle nera, con il cruscotto in pelle... la sensazione era bellissima, incredibile, unica... peccato per i 2 giri corti e con molti birilli :? ma il motore c'è ed è proprio scattante ai bassi regimi... Il tizio m'ha chiesto se la volevo comprare (:shock: che domanda !) e sembrava sorpreso quando rispondendo ad una sua domanda, ho detto che possiedo una FIAT STILO 1800 16V... Certo che se dovessi comprare un auto di quelle dimensioni, la comprerei ad occhi chiusi, visto che è MOLTO + BELLA dal vivo che nelle foto, e già nelle foto.... M'ha detto che sarà nelle conce a gennaio (ma non mi sembrava convintissimo). Visto che ormai è Natale, probabilmente la vedremo (e la proveremo) tra qualche settimana, che passaerà... volando !

Nello Stand Alfa (piccolo, ma bella la KAMAL per aria !) c'era una delle 2 GT con gli interni grigi, che non mi piacciono, perchè mi danno la sensazione di "cheap"... :? MOLTO MEGLIO gli interni in pelle NERI che ricoprono pure la plancia... MOLTO BELLE LE MODELLE ! Certo, mi sorgeva il dubbio che tra i molti presenti, "una buona parte" era lì per fotografare le modelle e non le Alfa... :shock::shock: anche questo (ups ! anche "loro") è marketing !

Comunque BELLISSIMA AUTO che consiglio, agli interessati del forum, d'aspettare e di comprarla senza ESITAZIONI ! è troppo bella... :D:D

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco la Kamal sospesa...

GT_007.jpg

La plastica tra i fari e lo scudetto poteva essere, secondo me, di migliore qualità...

GT_009.jpg

Questo è l'interno grigio che non mi piace...

GT_010.jpg

non trovo le foto degli interni in pelle nera... :cry: dove sono nascosti ?!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Beato te. Io invece sono partito prestissimo per poterci essere alle 9,30, come avevo prenotato, ma sono arrivato tardi, grazie alla Polizia che ha chiuso un'uscita della tangenziale e ad un peruviano che si è centrato una Punto in colonna (dormiva, sicuro!) alla fine della rampa dell'altra uscita.

Quando sono riuscito ad arrivare alla terza, dopo 3 quarti d'ora di coda dal casello, purtroppo era tardi...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma difatti l'ho persa, la ragione... appena trovato un buchetto ho sgommato via davanti a un "?????" vecchietto su marea berlina e sfinando un'altra punto ho raggiunto l'uscita successiva, vuota, verificando che sulla mia punto a 6500 giri il limitatore ancora non entra.... poi sono arrivato dai vigili che erano sullo svincolo vuoto segnalando la cosa successa di là e bello invelenito sono ripartito. Chissà cos'avranno pensato di sta punto bianca anonima, senza indicazione di provincia nè portatarga, con un vistoso adesivo "fiat" sul lunotto....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la GT,nera,con interni in pella nera,dal vivo dal mio concessionario e,devo dire,che Blu Pitti ha ragione : è splendida! I sedili sono molto avvolgenti e l'auto è di gran lunga più bella dal vivo. Se avessi abbastanza soldi ci farei più di un pensierino. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.