Vai al contenuto
  • 0

Clio 1200 GPL vs Fiesta 1400 GPL vs Opel CORSA GPL


muccio66

Domanda

Ragazzi sono ancora alle prese con l'acquisto dell'auto per mia moglie. Comunque siamo agiunti alla fase finale: le piacciono 3 auto e cioè la CORSA, la CLIO e la FIESTA tutte alimentate a GPL. Io fino ad oggi ho sempre acquistato FIAT (senza problemi, anzi). Adesso lei mi pone il quesito di quale delle 3 per consumi, ripresa e durata. In effetti avrebbe da percorrere percorsi misti di curve e salite (percorsi di montagna) e proprio non saprei cosa consigliare.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In fede alla manciata di cavalli in piu', dovrebbe cunsumare piu' la fiesta, avevo visto una comparativa su qualche rivista tra la fiesta 1.4 e la clio 1.2 tce e secondo le prove della rivista nel misto la clio consumava meno anche se in autostrada aveva un consumo maggiore (dovuto penso alla marce piu' corte).

Indipercui posso quasi sicuramente affermare che la clio consumi meno in virtu' dei cavalli minori e della cilindrata minore (occhio pero' che anche li bisogna vedere, in salita e' probabile che con il peso pachidermico e con i pochi cavalli la clio rischi di consumare di piu' dovendo tenerla piu' su di giri per non farla morire...)

Cmq da possessore di clio ti consiglio pure io la fiesta:P

Piu' che altro per la cavalleria, gasassero il tce della clio ti consiglierei quella, in mancanza vai sulla fiesta che senno' rischi di trovarti con una macchina che fatica e consuma nei saliscendi:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.