Vai al contenuto

[F1 2010] Presentazioni Vetture e Test invernali [Team partecipanti pag.1]


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Hamilton: "La nuova McLaren è completamente diversa"

Lewis Hamilton si è detto certo che la nuova McLaren Mercedes MP4-25 renderà completamente diversa la sua nuova stagione rispetto al 2009' date=' quando il team di Woking ha avuto un avvio disastroso per poi recuperare e concludere il mondiale al terzo posto nel Costruttori.

"La vettura sembra molto diversa, completamente diversa, e sono orgoglioso di aver dato qualche input" ha detto Hamilton alla presentazione della nuova McLaren. "Sono sicuro che avrà anche un comportamento completamente diverso rispetto a quella dell'anno scorso. Abbiamo lavorato su questa vettura da un po' di tempo. I ragazzi stanno lavorando duramente per realizzare le componenti, sviluppare e migliorare il carico aerodinamico e l'efficienza".

Jenson Button, compagno di squadra dell'inglese e campione in carica, è parso più cauto: "In base da quello che è emerso dai numeri della galleria del vento sembra competitiva, anche dal simulatore ma il lavoro reale partirà nei prossimi giorni a Valencia".

Hamilton ha sottolineato che i pochi chilometri a disposizione saranno più vitali che mai.

"Non abbiamo molti giorni di test rispetto al solito, ora abbiamo solo 7 giornate ciascuno. Abbiamo un grande serbatoio, ruote più strette e speriamo di massimizzare ognuna di queste giornate girando il più possibile per arrivare alla prima gara in un'ottima posizione".

29/01/2010

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jenson Button: "Non vedo l'ora di guidare questa macchina"

"Dopo il successo dell'anno scorso sono di nuovo pronto per concentrarmi sulla nuova stagione e la nuova sfida. Sono stato ad alcuni eventi e cerimonie di premiazione che mi hanno riportato alla mente che sono il campione del mondo e vedere il numero 1 sulla macchina qui è speciale' date=' ma abbiamo bisogno di dimenticare ciò che è successo l'anno scorso. Sarà sempre nei miei ricordi ma ora bisogna pensare al futuro. Questa McLaren è grande. È stato un mese di gennaio molto impegnativo, non si sa mai cosa aspettarsi quando entri in una nuova squadra. Hai una tua opinione dall'esterno ma non conosci l'atmosfera all'interno del team. Sono piacevolmente sorpreso, sono diventato membro del team in poco tempo. Ora tutto sta andando nella giusta direzione e non vedo l'ora di guidare questa macchina."

29/01/2010

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh... non vorrei portare jella, ma non ho una buona sensazione della Ferrari data dalle voci che girano... consumi elevati e diffusori ai limiti dl regolamento (sviluppati come sempre dagli altri...), non vorrei si iniziasse di nuovo ad handicap. Non sarebbe ora di pensare a rinforzare il reparto progettisti con qualche buon tecnico, che portasse qualche idea innovativa?

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.