Vai al contenuto

Quando e' troppo e troppo


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

la golf V nn sara' bella ma nn e' meglio di altre

1)Preso dal forum 4r

insomma !!!! che BIP di macchina è ??? io non ci trovo niente di particolare per cui valga la pena di comprarla...... anzi, sono proprio skifato <|:-(

io rispondo arrabbiato nero(nn me ne vogliano gli amanti della fiat)

la stilo: piu' qualita' della golf e dell'a3 un design sopraffino ma vai a romperci le BIP a largo...chi l'ha inventata la golf? fiat o magari babbo natale o la befana o biancaneve o i setti nani?

questo e' un punto in favore ad autopareri uno dei migliori forum dove tutto cio' nn accade mai e dove tutti nn sfottono per le idee diverse e dove soprattutto mi sono trovato bene..mi han detto cose sulla mia auto su quattrorute..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
chi l'ha inventata la golf? fiat o magari babbo natale o la befana o biancaneve o i setti nani?

Non me ne vogliano i VWari... ma la Golf l'ha inventata VW, copiando, per la meccanica, da cima a fondo la 128, e per lo stile e l'ingegnerizzazione di progetto affidandosi a Giugiaro.

Unico merito, grosso, il ponte torcente, già apparso un anno prima su Audi.

Per il resto la Golf, almeno la prima serie, era tedesca più o meno quanto me.

Le serie successive hanno solo ricalcato un progetto che si talmente buono da svilupparsi da solo.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
chi l'ha inventata la golf? fiat o magari babbo natale o la befana o biancaneve o i setti nani?

Per il resto la Golf, almeno la prima serie, era tedesca più o meno quanto me.

:D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
questo lo so hai ragione ma nn possono dire che e' una cacata!

questo non mi azzrderei mai a dirlo.... ma non si può dire che sia un'auto dalle grandi velleità, nè stilistiche, nè tecnologiche...

Interessante l'adozione di alcuni sistemi sulla nuova golf, ma stiamo parlando più che altro di sistemi di produzione, non di caratteristiche offerte al cliente.

Infatti, l'ho ribadito molte volte, la golf è un mito solo in italia. altrove è un'onesta berlina.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'ha inventata la golf? fiat o magari babbo natale o la befana o biancaneve o i setti nani?

Non me ne vogliano i VWari... ma la Golf l'ha inventata VW, copiando, per la meccanica, da cima a fondo la 128, e per lo stile e l'ingegnerizzazione di progetto affidandosi a Giugiaro. ...

Confermo e preciso ... se prendete le foto della prima 127 e gonfiate le misure di un 10 % , ne esce la foto della prima golf

non era una cosa sporadica, anche nelle moto. Le prime moto giapponesi scimiottavano le gilera . Han capito per primi che a prendere tecnologia di base già fatta (fotografando di nascosto) rimangono più risorse per sviluppare/migliorare le tecnologie complementari, che poi alla fine sono quelle che pagano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.