Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Approfitto della vostra disponibilità e vi faccio un'altra domanda, e' impensabile sfruttare il vano della ruota di scorta per aumentare lo spazio nel bagagliaio? Dotandosi del kit per riparare le gomme.

Io in caso di bisogno (tipo per le ferie) ho pensato di togliere la ruota di scorta e portarmi dietro il fast, così la capienza aumenta e di molto ;)

Ciao Tony !!!

no non ho messo i fari allo Xeno (anche se concordo che il "giallo" degli anabbaglianti stonano con il "bianco" delle luci diurne)

il sensore delle luci dovrebbe far parte di entrambi gli allestimenti (Active e Class)

I fari allo Xeno ,in compenso, sono in abbinamento ai lavafari

ciao e buona serata

Visto che la nuova sportage ha i fari lenticolari io di sicuro sugli anabbaglianti ci monto il kit xeno con lampade da 5000k H7R che ho attualmente sul Qashqai (prima serie), che non ha neanche i lenticolari e in 3 anni di vita anche durante controlli delle forze dell'ordine non ho mai avuto problemi, l'importante è non esagerare con la gradazione di colore, consiglio i 5000k perchè fanno una luce bianca esente da riflessi azzurri che invece danno molto nell'occhio.

Altrettanto importante è regolare bene i fari (anche un pò più in basso) in modo da evitare abbagliamenti indesiderati

Buonasera a tutti, volevo fare una domanda, qualcuno sa come vedere i video in movimento? Il blocco è sul freno a mano?..:)

Certo, in pratica c'è un filo negativo collegato al pulsante del freno a mano, basta collegarlo in un punto qualsiasi del telaio ;)

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, in pratica c'è un filo negativo collegato al pulsante del freno a mano, basta collegarlo in un punto qualsiasi del telaio ;)

Ti ringrazio per la conferma, spero non sia difficile smontare il pulsante, appena arriverà la mia Sporty proverò.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero arrivi presto anche la tua così almeno ci scambiamo anche i pareri di guida .

Io in questi giorni son veramente incavolato:le gomme da neve che ho montato (Dunlop grandtrek)fanno veramente schifo!!

sull'asciutto se faccio una frenata un pò decisa interviene subito l'abs (con quelle di serie questo non succedeva perchè aveva limiti molto più elevati)e tende a sbandare ...

sulla strada umida in curva la macchina scivola

la sensazione è veramente d'insicurezza!!:§

spero solo che "funzionino" bene sulla neve altrimenti è stato un totale flop!!

La cosa che mi fà più arrabbiare è che non ho preso una sottomarca o una marca sconosciuta ......

spero questo week di riuscire ad andare a provarla sulla neve!

ciaoooooo

Ciao, spero che arrivi entro aprile anche perchè vorrei evitare di rifare il bollo e la revisione alla "vecchia" . Per le ruote termiche, il tuo problema l'ho risentito da altri (in altre macchine). Io d'inverno le monto sempre e, purche' anch' io non ho mai montate gomme di marca, il mio gommaio di fiducia me le garantiva buone e in effetti non ho mai avuto problemi: le prime erano MARANGONI ( famosa per le gomme rigenerate, ma queste erano nuove ) adesso ho le ANTARTIKA ... dovrebbero essere una sottomarca di una marca piu' conosciuta. Qualche volta in partenza col bagnato mi hanno slittato, ma a volte specie in città, alla prima pioggiarella la strada e' una saponata....

Sulla neve Ok ma il mese scorso con il ghiaccio qualche problemino ce l'ho avuto !;)

Comunque le tue forse sono ancora nuove... prova fra qualche Km...

Ciao, Buonanotte e buon fine settimana ( A TUTTI )

Modificato da MVAgusta

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, spero che arrivi entro aprile anche perchè vorrei evitare di rifare il bollo e la revisione alla "vecchia" . Per le ruote termiche, il tuo problema l'ho risentito da altri (in altre macchine). Io d'inverno le monto sempre e, purche' anch' io non ho mai montate gomme di marca, il mio gommaio di fiducia me le garantiva buone e in effetti non ho mai avuto problemi: le prime erano MARANGONI ( famosa per le gomme rigenerate, ma queste erano nuove ) adesso ho le ANTARTIKA ... dovrebbero essere una sottomarca di una marca piu' conosciuta. Qualche volta in partenza col bagnato mi hanno slittato, ma a volte specie in città, alla prima pioggiarella la strada e' una saponata....

Sulla neve Ok ma il mese scorso con il ghiaccio qualche problemino ce l'ho avuto !;)

Comunque le tue forse sono ancora nuove... prova fra qualche Km...

Ciao, Buonanotte e buon fine settimana ( A TUTTI )

speriamo davvero: sulla "vecchia" avevo delle pirelli e devo dire che erano perfette!!!

la tenuta era praticamente identica alle estive ed anzi: in caso di strada ghiacciata e sulla neve infondevano una notevole sicurezza!

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo pienamente:mrgreen:
ciaooo Mv!!!

la rigenerazione automatica del fap avviene in modo "invisibile" ovvero non si accende nessuna spia e ,come anche te hai detto,l'intervallo di tempo tra una rigenerazione e l'altra,dipende dal tipo di percorso che si fà(se la maggior parte dei km li percorri in città allora gli intervalli saranno più brevi e frequenti).

l'iniezione di gasolio non avviene all'interno del motore ma bensì del filtro stesso:

questo perchè,con le elevatissime temperature al suo interno,quersta "iniezione" s'incendia e brucia quindi le polveri depositate.

sulla mia, sentivo un calo di rendimento (l'auto rispondeva più lentamente all'acceleratore)per pochi minuti e questa sensazione l'ho abbinata alla fase di rigenerazione del filtro ed era infatti stata confermata dalla concessionaria.

la rigenerazione in officina la si fà solo nel caso in cui c'è qualcosa che non funziona dell'impianto del fap perchè altrimenti la procedura indicata dalla casa (guida costante a tot velocità per tot tempo) è sufficiente per liberare completamente il filtro .

gli attuali fap sono come le nostre marmitte catalitiche : non hanno limiti di vita (io con la mia son arrivato a 120.000km con il filtro perfettamente funzionante)

Ti auguro una buona serata !

ciao ;)

Per diablo e micky, io ho un 1.7 class e ha il crepuscolare

Ciao e buona serata.

quindi a te è presente la posizione AUTO nella leva sinistra al volante??? appena entri in galleria si accendono i fari da soli???

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi a te è presente la posizione AUTO nella leva sinistra al volante??? appena entri in galleria si accendono i fari da soli???

si Tony !!sulla mia 2000awd benzina class c'è anche la funzione AUTO: la sera quando cala la luce oppure appena entri in galleria,si accendono subito gli anabbaglianti

con questa funzione ,inoltre ,quando spegni il motore e scendi dall'auto,le luci restano accese per poco più di 1 minuto e poi automaticamente si spegono.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:" Nero fetente" , oppure tradotto .... Mamma mia

quando è pulita è meravigliosa , ma dopo un paio d'ore

ti sembra ancora da lavare !!!! Peró a mio "sindacabile"

giudizio , è il colore migliore !!!!! :agree:

eh eh eh . . . forse perchè non ne hai mai vista una bianca con il tettino di persona ! :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:" Nero fetente" , oppure tradotto .... Mamma mia

quando è pulita è meravigliosa , ma dopo un paio d'ore

ti sembra ancora da lavare !!!! Peró a mio "sindacabile"

giudizio , è il colore migliore !!!!! :agree:

Ciao, il colore è soggettivo, però alcune cose sono oggettive:

Il nero è un bellissimo colore ma molto delicato e esigente: quando la lavi devi sempre passare la cera, sennò è meglio lasciarla sporca.( dopo lavata in genere, anche d'estate viene sempre due goccette e te la sme... subito.

Attenzione a non rigarla, è facilissimo....

La mia prima macchina, Opel Kadet D, era nera senza clima : d' estate un inferno.

La seconda Ford Sierra bianca senza clima : decisamente meglio d' estate.

La terza Renault megane nera met. con clima: d' estate a sol leone non c'era verso di raffreddarla..

L' attuale in pensionamento Opel Zafira grigia: il grigio colore classico e poco delicato.

Attendo la Sporty bianca........

Devo dire che il bianco non sta bene su tutte le auto... ma sulla Sporty si!!:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.