Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io ho installato due trombe della Fiamm costate 30 euro e di elettronica non si intacca un bel niente: ora quando suono si spaventano!!!:§

Questa è un ottima notizia:D, quindi significa che lo spazio per montarle c'è.... Anche io ho intenzione di far montare delle trombe bitonali, non per altro, ma per non farmi ridere dietro dai conoscenti quando suono per salutarli:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che magari va sforacchiato qualcosa per inserire a forza quei perniettini che si vedono dalle immagini??:pen:

solo ad incastro mi sembra un fissaggio un po' blando...:shock:

guarda cosa ho trovato

ALP HYUNDAI ix35, COPPIA PEDANE LATERALI NOVITA' su eBay.it Altro, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori

parlano di staffe.

Link al commento
Condividi su altri Social

non temere Ennio: il fap è come la marmitta catalitica....non ci son problemi

poi è vero che durante la settimana farai solo 10km ma ....nel week uscirai sicuramente con la Sporty a farti un giro e,anche solo per il piacere di guidarla,non credo proprio che anche lì farai solo 10km !!:razz:

vai tranquillo e ...buona Sportyyyyyy !!!!!

Grazie della risposta,mia moglie fà 5km. andata x lavoro e altrettanti al ritorno, se avro problemi saranno x questo tragitto, i giorni festivi mi auguro di fare qualche giretto piu lungo e li sicuramente non avro problemi,concludendo dopo aver visto la Dacia Duster modesta ma con prezzo e motore affidabile, visto la qashqai datata e con un prezzo simile al nostro, ma la base priva di quasi tutti gli optional, abbiamo valutato io e moglie che la sportage active aveva tanta roba in piu, poi il resto lo abbiamo aggiunto noi e il prezzo finale a parita di optional non superava la Nissan x non parlare della sportage che ha alcune marce in piu.

Saluti.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco ti capisco e stesso discorso dovrò farmelo da solo...............però cazzarola aspetta ad ordinare comprare ecc ecc........tra poco le stesse cose le trovi in Italia a poco + e magari anche sotto casa..........usciranno tante e tante cose per la nostra sporty e avrai + feedbak.........non farti prendere dalla mano...........:muto:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco ti capisco e stesso discorso dovrò farmelo da solo...............però cazzarola aspetta ad ordinare comprare ecc ecc........tra poco le stesse cose le trovi in Italia a poco + e magari anche sotto casa..........usciranno tante e tante cose per la nostra sporty e avrai + feedbak.........non farti prendere dalla mano...........:muto:

:ammic:

sono in scimmia da tuning!

Link al commento
Condividi su altri Social

:ammic:

sono in scimmia da tuning!

lo sò e quando arriverà la mia io starò come te..................ma tra 6 7 mesi i pezzi di ricambio e tunning li troverai pure al supermercato!!!!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco svelato l' arcano!!:§ Quindi bisogna togliere una parte di plastica originale.... quindi gli incastrini che si vedono in figura si infileranno sui fori preesistenti:roll:

e magari le staffe per rinforzo.. ma se uno ci mette un piede si sfracassa tutto??? :pen::pen:

Sono d'accordo con Sabby... i rivenditori si stanno organizzando per gli accessori della Sporty. Tra un po' avremo tutto quello che già c'è all'estero

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ho acquistato sportaage 1.7 class phoenix silver. mi dovrebbe arrivare per aprile, volevo farvi una domanda , ho preso per 600 € i fari xenon ma il colore è bianco o giallo? spero bianco perche giallo con i led bianchi è brutto. chi ce l'ha mi sa dare una risp?

ciao e grazie:razz:

:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.