Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la risposta, ma non credo che in autostrada siano sufficienti le luci diurne, visto che non accendono le luci posteriori....

Sono sufficienti comunque. ;)

E' vero che sarebbero ancora più efficaci se si accendessero anche le luci di posizione posteriori, ma per a norma la luci diurne sono esclusivamente anteriori e vanno bene (anzi sono fatte apposta) per la circolazione nelle ore diurne su tutte le strade extraurbane.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la risposta, ma non credo che in autostrada siano sufficienti le luci diurne, visto che non accendono le luci posteriori....

Scusate ma io credevo che le luci posteriori dovessero essere accese solo in caso di scarsa visibilità tipo pioggia nebbia fumo etc etc e dal tramonto insieme agli anabbaglianti, ero convinto che in condizioni di luce normale bastassero le luci diurne su qualsiasi tratto di strada , autostrade comprese

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che insieme al motore si accendano solo le luci diurne davanti sia un pò una cavolata, secondo me sarebbe più logico che si accendessero anche le posizioni posteriori, vedrete che prima o poi ci arriveranno ;)

Come sicuramente arriveranno anche ad obbligare tutti i costruttori a fare i fari posteriori completamente a led . . . si parla tanto di risparmio energetico e non si pensa a queste cose !

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il codice della strada sì, sono sufficienti ;)

Visto che sei l'amministratore .... mi fido... :-)

Grazie a questa tua dritta non dovro' piu' toccare la levetta luci, lasciero' su AUTO, tranne in caso di nebbia o scarsa visibilità in cui l'utilizzo di fendinebbia esclude l'utilizzo del sensore crepuscolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sicuramente arriveranno anche ad obbligare tutti i costruttori a fare i fari posteriori completamente a led . . . si parla tanto di risparmio energetico e non si pensa a queste cose !

Il risparmio energetico dei fari posteriori a LED è molto minore di quello che si pensa e comunque è pressochè insignificante rispetto al consumo della vettura in movimento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche in audi o mercedes hanno questi prezzi.....cerchiamo di non esagerare,la persona che ti ha detto di aver pagato 700 euro per un tagliando mi sembra un po' :pz:pz:pz:pz:pz........non penso proprio abbia un prezzo cosi elevato,non scherziamo!!!!

mio padre ha il touareg e attualmente spende circa 850€ di tagliando... senza contare che una lampadina indistintamente davanti o dietro costa mediamente sugli 80€... in questo momento ho la 2a versione della sporty e non vado mai sopra i 200/250... però per cambiare i tergi (circa 1 mese fa) in concessionaria mi hanno chiesto 100 monetina da 1 €...:shock::pz...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi leggo con molto interesse, avrei una domanda sulle gomme e i cerchi, ho letto che la Active monta al massimo (o solo :pen: ) la misura da 17", anche il conce mi ha confermato questa cosa. Mi chiedevo se anche la misura delle gomme è unica.

mi spiego meglio, abitando in montagna, quindi con spesso neve in inverno sulle strade, uso avere un set di cerchioni con gomme invernali ed un set estivo (gomme+cerchi). Normalmente le invernali, se riportato sul libretto, le monto di misura più stretta possibile (migliore presa su neve-ghiaccio).

Qualcuno con la active mi può gentilmente dire quali misure di gomme ha riportato nel libretto?

Grazie :D

Pik.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.