Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Behh io ho avuto gia uno sconto del 9.5% ma ero ex venditore della concessionaria,quindi hanno avuto un occhio di riserva nei miei confronti.

Ma sto Mauro a 23 con tetto....mmmmhhhh me puzza. Ossianl'ha pagata meno di un concr chr ha il 14% (credo)

Anche a me sa di grande CAXXXTA ...

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una curiosità per tutti coloro che hanno già ritirato l'auto:

Il concessionario vi ha dato la fattura? A me ha dato solo i libretti ma nessuna ricevuta fiscale!:pen:

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità per tutti coloro che hanno già ritirato l'auto:

Il concessionario vi ha dato la fattura? A me ha dato solo i libretti ma nessuna ricevuta fiscale!:pen:

Fattura consegnata insieme alla macchina.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' un preordine,1.7 class (piu' AUTO fari e non tutte le hanno e' solo fortuna) e sono di milano ordinata a sesto san giovanni.

La funzione AUTO l'hanno tutte e non solo le più Fortunate! :asp:

http://www.km77.com/fotos/KIA/Sportage_2010/KIA-Sportage_2010-2.0_CRDi_VGT_4x4-Emotion_-Todo_terreno-Interior-Mandos_columna_direccion-5_puertas-201009130019.html?modelId=1341&photoType=2&order=2&division=tipo&galleryLimit=9223372036854775807&galleryBackLimit=12

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non risulta che tutte abbiano la funzione auto, alcuni possessori della Sportage presenti qui sul forum per esempio non ce l'hanno :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo....c'è un primo concessionario che mi faceva 150€ di sconto, un secondo il 3%, quello di fiducia in provincia di Perugia il 10%, ragazzi se non vi fanno minimo il 6-7% cambiate concessionario e mandatelo a f.......

ma quello sconto ti è stato fatto subito o dopo estenuanti trattative??? mi sa che avevi puntato qualche coltello alla gola al venditore... :D mi sa che appena la ordinerò verrò li!:mrgreen: magari per la festa del cioccolato!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah :pen:... Io leggo di persone che hanno ricevuto sconti che hanno dell'incredibile, e io per spuntare 1800 euro di sconto, pari a quasi il 7%, sono dovuto rimanere in concessionaria 2 ore di orologio :shock:... Non so se capita anche a voi ma è come quando parli con un'amico e ti dice: sabato sono andato a mangiare il pesce, eravamo in 10 abbiamo speso una caz..ta, 20 euro a testa e ne abbiamo mangiato a non finire. Io vado nello stesso ristorante la settimana dopo, mi portano 4 assaggini di m..a e spendo 80 euro a testa... Ma comè la storia??? :(r Gli dici: sai ho comprato sta cosa l'ho pagata 10 euro, e lui: se me lo dicevi conosco uno che ci lavora dentro e a me l'ha portata per 5 euro... La volta dopo glielo dici prima e lui: e no, il mio amico non lavora più lì si è licenziato.... Ma possibile che solo a me non regalano niente?? Mi aspetto di leggere prima o poi di qualcuno che la Sportage gliela voleva regalare la concessionaria e lui ha insistito per pagargliela :agree:

:clap:rotfl:

grande..come quelli che dicono "io guadagno 3000 al mese ,poi sono assunti part time.

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:rotfl:

grande..come quelli che dicono "io guadagno 3000 al mese ,poi sono assunti part time.

Naaaaaa io sto a 3500€ al mese ma piu 3/4 ore al di nn lavoro,nn ho voglia!

Ahahhaahh

La mia sporty 2.0crdi awd automatical'ho pagata 13500€ e dall'ordine l'ho attesa solo 4 giorni lavorativi,targabe consegna comprese chiaramente. Poi oggi alla consegna mi é uscito fuori un tipo dal bagagliaio e m'ha pure dato la chiave con la combinazione della cassaforte di Berlusconi. Son andato ad arcore ed era tutto vero.

Peccato sia uscito il mio concessionario e mi abbia richiesto la differenza ai 33000€.

Per dire che poi secondo me tati sparabo fregne. Io quando uno veva lo sconto gli valutavo un caxxxo l'auto...e dubito che chi riceve un 10% abbia pure una mega valutazione dell'usato.

Parlo da venditore di auto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle veramente, e poi molto utili, ma si possono trovare anche in Italia??

Comunq. saranno le prime cose che aggiungerò, visto che di sportellate

ne danno tante.

Ancora complimenti ciao.

Anche io penso che le metterò: sulla Zafira c'erano di serie ( grandi e messe nel posto giusto ) e dopo 10 anni neanche una sportellata. :lol: Nella Megane che non le aveva, vista di profiilo sembrava un groviera. :(

Penso che in Italia si trovino quelle generiche: quelle del link che ho postato dovrebbe essere una linea specifica per Sportage ( la differenze credo sia solo estetica...):lol:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.