Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

se la scelta la devi fare in base al colore ti consiglio di prendere la sirius in quanto il colore è stupendo, forse il più azzeccato per la sportage!!! risaltano molto i particolari cromati e anche le parti nere di paraurti e passaruota...ti posto un link ove puoi più che bene vedere il colore...cambia molto in base alle condizioni di luce...comunque per il tettuccio ci penserei bene a tralasciarlo: è un accessorio che dona molto a quest'auto. io comunque ho già ritirato una sportage sirius silver, versione class con tettuccio: ti lascio solo immaginare quanto possa essere bella...

confermo che il colore è molto ma molto bello "visto dal vivo"....ero indeciso su questo o su quello bianco; sicuramente i 2 colori piu belli a mio avviso!!!!per via di un preordine del conessionario ho preso quella bianca "arrivata oggi " e domani andrò a vedere:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo comunicare a tutti che la macchina che ho ordinato il 28 gennaio è arrivata oggi al concessionario (era un preordine):D 1.7 CLASS NAV+TETTO BIANCA

avrei voluto anche i fari ma mi è stato sconsigliato dal concessionario perchè la tempistica di consegna sarebbe stata molto lunga.

Domani vado a saldare e vi comunicherò alcune cose: ruota di scorta, info tagliandi, crepuscolare Auto etc.....

Cercherò di essere più partecipe al forum ,anche se in verità vi leggo ogni giorno, dandovi successivamente le mie prime impressioni!!!!!!

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Peppinuzzu perdonami un secondo, fammi capire, hai scritto che hai trovato i cerchi aftermarket a 600 euro (presumo da 17") e poi nel conteggio della class li metti a 250 euro ( e sono da 18")... Come si dice dalle mie parti: "ghè un quaicos chel và nò" (c'è qualcosa che non và) :pen:.... ma i prezzi di riferimento li hai presi dal sito Rumeno?? No perchè se è così vanno tutti quasi raddoppiati, se li confronti al prezzo dello stesso accessorio in Italia ;)

Premettendo che sono una stima dei prezzi degli accessori della class per arrivare ai 2200€ di differenza di prezzo con la active, andando in dettaglio 250€ è in aggiunta ai cerchi base, praticamente dai in permuta i vecchi cerchi e ci aggiungi 250€. Con 600€ ti tieni gli originali e ne prendi 4 nuovi!8-) e come se i cerchi da 18 li pagassi 850€ dando indietro i miei a 600€.;)

Poi anche se avessi preso i prezzi dalla Romania andrebbero leggermente aumentati e non raddoppiati dato che la Sportage non costa mica 11.000€ in Romania!

Io vorrei vederti a far la trattativa dal venditore, nella sua lingua e firmando qualcosa che non si sa che si dica.....

Io poi non conosco nessuno che intesta un bene da 20.000 ad un amico (quindi nè genitore, nè fratello), per risparmiare poi quanto ? Mi vien da ridere.....

.....

QUOTE]

Non so che gente frequenti tu, ma io so di chi fidarmi..... innanzitutto non ho detto che era mia intenzione intestare l'auto a chissà chi, ma era a titolo dimostrativo per dirti che la scelta di andare ad acquistarla la non era certo per evadere l'iva o per aggirare la legge, ma un pò per risparmiare qualcosa ma principalmente per la possibilità di poter avere l'auto con gli accessori che volevo, cioè una class senza interni in pelle al prezzo di una active. Cmq lingua è l'ultimo dei miei problemi dato che il mio vicino di casa nonchè amico è di li.

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

se la scelta la devi fare in base al colore ti consiglio di prendere la sirius in quanto il colore è stupendo, forse il più azzeccato per la sportage!!! risaltano molto i particolari cromati e anche le parti nere di paraurti e passaruota...ti posto un link ove puoi più che bene vedere il colore...cambia molto in base alle condizioni di luce...comunque per il tettuccio ci penserei bene a tralasciarlo: è un accessorio che dona molto a quest'auto. io comunque ho già ritirato una sportage sirius silver, versione class con tettuccio: ti lascio solo immaginare quanto possa essere bella...

Il tettuccio, a livello estetico, rende sicuramente la macchina più bella ma io penso che, in caso di grosso incidente ( es. cappottamento), quel cristallo sopra la testa sia molto pericoloso per tutti gli occupanti. Anche io volevo farlo mettere ma poi ho rinunciato per quel motivo. Io metto la sicurezza prima di tutto.

Qui altra Sportage sirius Silver

Modificato da ermenegildo

Kia Sportage 1.7 Class Sirius Silver

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se la metti da questo punto di vista, c'è il rovescio della medaglia.... potrebbe essere una via di fuga nel caso di maxitamponamento e hai le uscite bloccate....Io mi limiterei al fatto mi piace\non mi piace\risparmio 1000 euro

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

il tettuccio è molto bello solo che per mie esigenze fisiche non lo metterei sullo sportage, dato che essendo molto alto ruba giusto quei centimetri neccessari alla mia capoccia. ;)

Ma se lo apri c'è più spazio!

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)

Quoto al 100%... Anche nell'Alfa 147 ho riscontrato lo stesso identico problema....

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.