Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Max ma la tua non ti ha detto che è al Faldo??? Ti sei fatto segnare il numero di telaio sul contratto??

Ciao Santi, effettivamente la mia sporty è al " Faldo" di Livorno da giovedi scorso e il conc. ha il numero di telaio - sto tornando adesso ed ha detto che la stanno aspettando da un giorno all'altro. Comunque, nel salone c'era una sporty bianca class, molto bella, ed ho provato a riporre gli occhiali nell'apposito vano - be, non solo ci sono entrati i miei ray ban da sole con le lenti rettangolari, ma ci ho messo anche un altro paio di occhiali da vista ed ho chiuso il cassettino che non mi sembra affatto piccolo - preciso che non porto gli occhiali dei bambolotti. :lol::lol::lol::lol:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Max ma la tua non ti ha detto che è al Faldo??? Ti sei fatto segnare il numero di telaio sul contratto??

Ciao Santi, effettivamente la mia sporty è al " Faldo" di Livorno da giovedi scorso e il conc. ha il numero di telaio - sto tornando adesso ed ha detto che la stanno aspettando da un giorno all'altro. Comunque, nel salone c'era una sporty bianca class, molto bella, ed ho provato a riporre gli occhiali nell'apposito vano - be, non solo ci sono entrati i miei ray ban da sole con le lenti rettangolari, ma ci ho messo anche un altro paio di occhiali da vista ed ho chiuso il cassettino che non mi sembra affatto piccolo - preciso che non porto gli occhiali dei bambolotti. :lol::lol::lol::lol:

I miei diesel taroccati nn ci entrano. In compenso come già detto, la chiave usb ci sta benissimo. :(r

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Santi, effettivamente la mia sporty è al " Faldo" di Livorno da giovedi scorso e il conc. ha il numero di telaio - sto tornando adesso ed ha detto che la stanno aspettando da un giorno all'altro. Comunque, nel salone c'era una sporty bianca class, molto bella, ed ho provato a riporre gli occhiali nell'apposito vano - be, non solo ci sono entrati i miei ray ban da sole con le lenti rettangolari, ma ci ho messo anche un altro paio di occhiali da vista ed ho chiuso il cassettino che non mi sembra affatto piccolo - preciso che non porto gli occhiali dei bambolotti. :lol::lol::lol::lol:

Cavoli max allora è imminente l'arrivo, beato te :razz:

Pensa che io la sera tornando a casa, siccome prendo la tangenziale allo svincolo nuovo, passo davanti a un multimarche che ha nel piazzale una active bianca e ci lascio sempre gli occhi :razz::razz:

Caspita 2 paia di occhiali addirittura :shock:, va bè tanto io lo uso come portatelecomandi :mrgreen: vorrà dire che me ne staranno 3 :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei diesel taroccati nn ci entrano. In compenso come già detto, la chiave usb ci sta benissimo. :(r

Micky, guarda che non sto scherzando, ho messo veramente due paia di occhiali e ti dico di più, il cassettino per richiuderlo non l'ho nenache forzato.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Micky, guarda che non sto scherzando, ho messo veramente due paia di occhiali e ti dico di più, il cassettino per richiuderlo non l'ho nenache forzato.

Ci credo. Mica ho detto il contrario. I diesel sono bombati dietro rispetto ai raiban.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credo. Mica ho detto il contrario. I diesel sono bombati dietro rispetto ai raiban.

Quelli tarocco poi sono più bombati ancora :rotfl::rotfl:

Piuttosto invece io dovrò verificare le dimensioni del cassettino e del sotto-poggiabraccio, avrei un pochino di cose da stipare :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli tarocco poi sono più bombati ancora :rotfl::rotfl:

Piuttosto invece io dovrò verificare le dimensioni del cassettino e del sotto-poggiabraccio, avrei un pochino di cose da stipare :oops:

Oggi me la sono ispezionata veramente tutta quella sporty ed ho notato che effettivamente molto spazio per riporre cose e cosette non c'è - però, io parlo per me che nella mia attuale auto non ho neanche il vano portaoggetti perchè c'è l'airbag, ho constatato che tra il vano portaoggetti, gli spazi dei pannelli portiere, dentro il bracciolo e le retine dietro i sedili anteriori, alla fine un po' di robetta dovrebbe andarci. Adesso vado a cena - buon appetito a tutti.

Modificato da max57

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, vi confesso una cosa ma non ditela a nessuno. Sto aspettando con ansia la mia Sporty, ed è tanta la frenesia, che ogni tanto vado da un conce Kia con la scusa di essere in procinto di comprare l'auto nuova (ma l'ho già ordinata due mesi fa), e me la guardo, ci salgo, controllo le finiture, insomma cerco di togliermi la voglia. Ditemi che non sono pazzo, ditemi che a qualcuno di voi è successo. Ma cosa ci ha fatto questa macchina? I rivenditori mi dicono tutti la stessa cosa: va a ruba.

HI hi hi hi no non sei pazzo, l'ho gia` fatto anch'io un paio di volte per rendere l'attesa un po` piu` sopportabile, ma penso non lo faro` piu` perche` invece di leviare l'attesa al contrario amplifica la voglia di guidarla.:mirror:

Sporty 1.6 GDI, active, cassa white, sensori di parcheggio. Ordinata 25/2/2011 consegna stimata per Luglio (spero 2011 !!!!!!!!!!):clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto....quando schiacci il bottone,devi dire a Giovanna se vuoi chiamare con "nome" o "numero" ....se non lo dici,lei non sà cosa deve fare e annulla la chiamata ;)

comunico di aver fatto la pace con Giovanna, la signorina del BT. Grazie all'amico che mi ha suggerito la giusta procedura, ho 'domato' i comandi vocali ed ora funziona che é una bellezza. Per premio gli ho fatto 50 litri giusti giusti di diesel, riazzerato il consumo da 6,4l/100 km,dopo 450 km. Sono sempre più soddisfatto della scelta, pensare che sino a metà febbraio ero quasi convinto ad acquistare una Delta, ma da quando ho visto dal vivo lo Sporty non ho avuto il minimo dubbio e dopo un mese me lo sto coccolando...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunico di aver fatto la pace con Giovanna, la signorina del BT. Grazie all'amico che mi ha suggerito la giusta procedura, ho 'domato' i comandi vocali ed ora funziona che é una bellezza. Per premio gli ho fatto 50 litri giusti giusti di diesel, riazzerato il consumo da 6,4l/100 km,dopo 450 km. Sono sempre più soddisfatto della scelta, pensare che sino a metà febbraio ero quasi convinto ad acquistare una Delta, ma da quando ho visto dal vivo lo Sporty non ho avuto il minimo dubbio e dopo un mese me lo sto coccolando...

Hai provato a dire "per numero" e a pronunciare un numero caso? La mia non ne sbaglia uno, e' impressionante :shock:

La Sportage ha sulla coscienza 2 Delta, anche io l'avevo gia' praticamente fermata, poi ho perso tempo per via del prossimo restyling e nella stessa strada c'e' una concessionaria Kia.....

Parlaci del rifornimento, sei riuscito a farlo fino al bocchettone senza difficolta'? Eri in riserva piena?

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.