Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Buona PAsqua a tutti...... e vogliamo parlare di una parte che c'è scritto sul libretto manutenzioni... BIOCARBURANTI compatibili :razz::razz::razz::razz:

cosa ne pensate ? cosa vi salta alla testa?

Modificato da tony6666

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buona PAsqua a tutti...... e vogliamo parlare di una parte che c'è scritto sul libretto manutenzioni... BIOCARBURANTI compatibili :razz::razz::razz::razz:

cosa ne pensate ? cosa vi salta alla testa?

Proviamo a mandarla a pellett???:mrgreen:

Tanti auguri a tutti. Anche ai moderatori! :shock:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie di cuore,

non e' che a Pasqua e' previstoa una amnistia per i pregiudicati? :mrgreen:

Certamente, per la precisione 8 giorni dopo la Pasqua del prossimo anno (16-04-2012) se starai lontano "dal peccato" sarai nuovamente in libertà :mrgreen: Vi auguro per quella data di aver ricevuto tutti la Sportage! :)

Comunque ironie a parte (anche se la data scadenza infrazione è vera ;)) se volete scambiarvi gli auguri tra di voi ed anche con gli altri utenti del forum, venite in questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/off-topics/48789-buona-pasqua-2011-a.html ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiacente di contradirti ma è il contrario.. quella + interna (la parte del faro + ristretta) è la luce di svolta e messa anche di traverso la lampadina

Hai fatto bene a puntualizzare visto che avevo risposto a memoria e ricordavo male.......

Visto che siamo in tema di puntualizzazioni ho visto in piu' post che ci si dice che il sensore nero sferico sopra al cruscotto sia legato all'impianto di climatizzazione. In realta' come scritto nel libretto sezione 4 e' il sensore della luminosita' che dovrebbe comandare la luminosita' dei fari......quello che mi rimane oscuro e' cosa regolerebbe sia sulle Active che sulle Class nostrane che non mi risulta abbiano le luci automatiche.....

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a puntualizzare visto che avevo risposto a memoria e ricordavo male.......

Visto che siamo in tema di puntualizzazioni ho visto in piu' post che ci si dice che il sensore nero sferico sopra al cruscotto sia legato all'impianto di climatizzazione. In realta' come scritto nel libretto sezione 4 e' il sensore della luminosita' che dovrebbe comandare la luminosita' dei fari......quello che mi rimane oscuro e' cosa regolerebbe sia sulle Active che sulle Class nostrane che non mi risulta abbiano le luci automatiche.....

g.

e come detto da un moderatore io ho visto sempre sl libretto che invece c"è il sensore x il clima...

forse quella sferetta farà molte + cose di quello che pensiamo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chissà se fa il caffè?

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

e come detto da un moderatore io ho visto sempre sl libretto che invece c"è il sensore x il clima...

forse quella sferetta farà molte + cose di quello che pensiamo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chissà se fa il caffè?

Sezione 4-72 : dice che serve per l'illuminazione automatica;

Sezione 4-96: dice che serve per il clima automatico;

Ma per chi ha una active a cosa serve?

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.