Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, la mia sporty bianca class con fari xenon e tettuccio l' ho ordinata ad ottobre 2011 e anche se il conce mi ha detto che non arriverà prima di giugno 2012 non riesco più ad aspettare.

Non so voi, ma io la sogno anche la notte.

Come disse il grande EDUARDO DE FILIPPO "addà passà a nuttat":D:lol::lol::clap:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, la mia sporty bianca class con fari xenon e tettuccio l' ho ordinata ad ottobre 2011 e anche se il conce mi ha detto che non arriverà prima di giugno 2012 non riesco più ad aspettare.

Non so voi, ma io la sogno anche la notte.

Come disse il grande EDUARDO DE FILIPPO "addà passà a nuttat":D:lol::lol::clap:agree:

Cercati una pronta consegna?

Cosa hai ordinato, una 1.7 o una 2.0 diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
scusate la domanda un po da incompetente ho da poco la kia sportage 2.0 136 cv e volevo porvi una domanda visto che non la uso io ma purtroppo sempre mia moglie il 4x4 e' permanente?
No, s'inserisce automaticamente quando vi sono slittamenti delle ruote anteriori, anche se una piccola percentuale di coppia arriva comunque alle ruote posteriori. Consuma un po' meno di una 4x4 permanente ma comunque di più di una trazione anteriore ;)

Dovreste avere il tasto "LOCK" per bloccare il giunto centrale, ma va usato solo per togliersi d'impaccio su fondi scivolosi, perché in velocità darebbe problemi, anzi quasi sicuramente sopra una certa velocità dovrebbe disinserirsi da solo ;)

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Volevo sapere se anche voi avete delle machioline sui vetri.

Leggendo un po nei vari forum sembra sia del calcare presente nell'acqua....

La cosa negativa è che risulta molto faticoso toglierle usando solo un panno e acqua....avete qualche conisglio?

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Link al commento
Condividi su altri Social

....quanto ti bevicchia?...:pen:

Diciamo che a piè leggero...( cosa non di mia abitudine), in paese mi fa fare il 10,5/11 km/lt. max!! In autostrada siamo lì...anche perche ogni volta che sorpassi devi dare giù di accelleratore come un disperato. Il conce mi disse di non avere premura in quanto la macchina si stabilizza a consumi inferiori dopo circa 7/8mila km:mirror:. Io sono a metà strada.... vedremo un pò se ha ragione o se è l'ennesima bufala. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.