Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi... Non ce l'ho fatta. L'ho presa anch'io. Shhhhh. Mia moglie non sa nulla. Ma scommetto che le piacerà. Sperem :))

Colore scelto Dark Gun

... A prosito voi come le definereste? Un nero o un grigio? ... E 500 euro per oscurare i vetri dietro secondo voi è onesto? Non creso proprio che smontano il vetro. Mettono apposita pellicola. Sapete come viene e come sta col Drk Gun?

Complimenti ! hai fatto un'ottima scelta credimi ...la mia e' Dark Gun , a Me piace moltissimo , Io lo definisco grigio anche se particolare , i vetri nella mia e' una class ed i vetri sono oscurati di serie dietro e stanno benissimo

Ragazzi... Non ce l'ho fatta. L'ho presa anch'io. Shhhhh. Mia moglie non sa nulla. Ma scommetto che le piacerà. Sperem :))

Colore scelto Dark Gun

... A prosito voi come le definereste? Un nero o un grigio? ... E 500 euro per oscurare i vetri dietro secondo voi è onesto? Non creso proprio che smontano il vetro. Mettono apposita pellicola. Sapete come viene e come sta col Drk Gun?

Complimenti ! hai fatto un'ottima scelta credimi ...la mia e' Dark Gun , a Me piace moltissimo , Io lo definisco grigio anche se particolare , i vetri nella mia e' una class ed i vetri sono oscurati di serie dietro e stanno benissimo

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo ad un messaggio e "multi-cita" per rispondere a più messaggi in una volta---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi... Non ce l'ho fatta. L'ho presa anch'io. Shhhhh. Mia moglie non sa nulla. Ma scommetto che le piacerà. Sperem :))

Colore scelto Dark Gun

... A prosito voi come le definereste? Un nero o un grigio? ... E 500 euro per oscurare i vetri dietro secondo voi è onesto? Non creso proprio che smontano il vetro. Mettono apposita pellicola. Sapete come viene e come sta col Drk Gun?

bello il colore ,ero indeciso quando l'ho presa,perche mi piace molto questo grigio scuro(poi l'ho presa nera),i vetri ci stanno a penello,pero non troppo scuri(va bene come quelli della class).

per i vetri mi hanno chiesto 350,non che 500 sia male c'è gente chene chiede 700/800,poi ho trovato un privato su ebay annucci,che li fa nel garage di casa sua,ci sono molte foto,e mi sembranno fatti bene,vuole 150 euro.

deciderò

Link al commento
Condividi su altri Social

mi potete indicare numero, misure e potenza degli altoparlanti ? A chi ce l'ha basterebbe leggere il manuale per sapere quanti altoparlanti ci sono, che potenza hanno e quali sono le misure ?!

Basta andare dal concessionario......

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

per il navigatore, della casa , credo che non ci siano problemi visto che dovrebbe montare il wince 6.0 quindi ci potete mettere quello che vi pare .....

per questo io prendero questo di modello AUTORADIO NUOVA KIA SPORTAGE 2010-2011 che e quello che difatto monta la kia

mi auto cito :)

il navigatore che ci puoi fare " quello che ti pare " e riferito solo a quello del link o altri modelli simili visto che montano wince (tagliando e spostando il testo sembra che win ce lo monti anche la kia da come ho scritto sopra ..sorry.. ).... quello della casa non so che sistema operativo monti.... se qualcuno lo sa lo postasse, poiche se montasse anche esso wince consiglierei di farselo montare dalla casa, al contrario preferisco di gra lunga quello citato sopra con abbinamento di questa retrocamera Portatarga Retrocamera .

Link al commento
Condividi su altri Social

sullo spazio riservato alla asx qui su utopareriho letto la recnzione di un utente che asferma che la macchina è comodissima e che però avverte per via delle sospenzioni morbide rollio e poca tenuta...........praticamente il contrario di quello che viene riportato su qusta prova.

Il confronto di "Al Volante" era ovviamente fatto in termini relativi: l'ASX è più rigida di una Sportage e sicuramente meno di un 911 ;)

Per il resto, mi sembra che le impressioni riportate (compresa quella sullo sterzo) sono sostanzialmente uguali alle altre riviste che hanno testato la Sportage.

E' ovvio che poi sono sempre impressioni personali di esperti abituati ad un tipo di guida un po' diverso da quella di tutti i giorni, ma che in caso di emergenza può tornare utile.

Le riviste vanno sempre prese "cum grano salis" sia quando riportano giudizi che vorremo sentire sia quando "stroncano" le nostre beniamine (lo aveva già fatto "Top Gear", almeno per quanto riguarda il comportamento stradale): volete il suv e lo volete anche "incollato alla strada"? c'mon... ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

era un'auto preassegnata, sapeva che aveva la ruota di scorta, ma parte delle auto in arrivo avevano il kit. Mi ricordo che la prima che ho provato, una 2.0 awd aveva il kit ed anche in quel caso il conce non sapeva in che modo kia li forniva. Saluti
la mia, una 2.0d preassegnata, ha la ruota di scorta e sul contratto viene indicata ad un prezzo di 100€ quando mai arriverà vi saprò dare ulteriori info
Link al commento
Condividi su altri Social

PROBLEMINO:

Poco fa' sono andato a fare la spesa in un centro commerciale, ho aprcheggiato la macchina e al ritorno ho visto la targa un po' piegata e + niente. Per sicurezza pochi minuti fa sono andato a lavar la macchina e ho visto che oltre alla targa piegata, si è rotto un poì il paraurti in prossimita dello spoilerino di plastica ( in effetti si è sganciato un po'). volevo un suggerimento su come comportarmi.. io sono assicurato con genianloyd e ho fatto anche la KAsko completa con una franchigia minima di 250 €. Conviene che la porto da un carrozziere a far vedere emi faccio fare un preventivo? Pero' mi chiedo, ok l'assicurazione avendo la Kasco mi ripaga il danno, ma mi aumenta qualche classe di merito?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

PROBLEMINO:

Poco fa' sono andato a fare la spesa in un centro commerciale, ho aprcheggiato la macchina e al ritorno ho visto la targa un po' piegata e + niente. Per sicurezza pochi minuti fa sono andato a lavar la macchina e ho visto che oltre alla targa piegata, si è rotto un poì il paraurti in prossimita dello spoilerino di plastica ( in effetti si è sganciato un po'). volevo un suggerimento su come comportarmi.. io sono assicurato con genianloyd e ho fatto anche la KAsko completa con una franchigia minima di 250 €. Conviene che la porto da un carrozziere a far vedere emi faccio fare un preventivo? Pero' mi chiedo, ok l'assicurazione avendo la Kasco mi ripaga il danno, ma mi aumenta qualche classe di merito?

Grazie a tutti

immagino come ti sei sentito a veder la macchina nuova già strusciata...:| comunque non credo che aumenti nulla perchè il danno non è stato causato "da te" ma "a te"!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate cosa ho trovato in rete:

Si integra perfettamente all'interno della sporty.

Qualcuno sa darmi maggiori info su questo sistema? Non sono riuscito a trovare nulla su questo MD8000. Cos'è? Un car Pc? Un sistema di navigazione? Un'autoradio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io ho ordinato una new sportage class 1.7 TD nera, mi è piaciuta moltissimo e soprattutto a mia moglie - è superaccessoriata. Leggendo qualche discussione nel forum, però, ho letto che alcuni si sono lamentati di una strana rumorosità dell'auto oltre i 90 Km/h. Mi sapete dire qualcosa in più, anche perchè sono sempre in tempo a disdire il contratto. Ciao e grazie.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.