Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, volevo acquistare il modello 2.0 CRDI ACTIVE 4WD. Ho letto la prova su strada di QUATTRORUOTE del mese di OTTOBRE 2010. L'auto, dalla velocita di 130 Kmh, accusa "un decadimento del confort acustico dovuto a frequenze disturbanti per l'orecchio umano". Alla velocità di 150 Kmh viene addirittura giudicata rumorosa. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Non so più se acquistarla o meno. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi sono appena tornato dal concessionario...mi sono tolto uno sfizio: ho cambiato il mio ordine, sono passato dalla active che avevo prenotato ad una class!!! che bello...:lol: consegna prevista marzo in quanto già pre-ordine del concesionario...ho chiesto anche per i 2.0 diesel e pensate un pò??? se ne parla a giugno!!!:shock:

Ben fatto tony_messy anche la mia è 1.7 class, e ti assicuro che è proprio tanta roba!:clap

Ciao a tutti, volevo acquistare il modello 2.0 CRDI ACTIVE 4WD. Ho letto la prova su strada di QUATTRORUOTE del mese di OTTOBRE 2010. L'auto, dalla velocita di 130 Kmh, accusa "un decadimento del confort acustico dovuto a frequenze disturbanti per l'orecchio umano". Alla velocità di 150 Kmh viene addirittura giudicata rumorosa. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Non so più se acquistarla o meno. Grazie a tutti.

Ciao, guard ai post precedenti e vedrai che non c'è da preoccuparsi!

Non avendo ricevuto risposta, ripropongo la domanda a chi già possessore (specie della versione class): l'auto è provvista di luci di segnalazione negli sportelli (quelle rosse che si trovano in basso)?

Ciao, domani controllo meglio ma credo che la mia class 1.7 ha solo dei catarifrangenti!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "multi-cita" per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

Ieri avevo chiesto se qualcuno era in grado di confermarmi se le nostre sporty montano la catena di distribuzione e non la cinghia - in caso affermativo, a mio parere, si è tornati indietro di diversi lustri - piu precisamente qual'è il vantaggio ed eventuali svantaggi? Rinnovo il quesito anche se erroneamente ieri ho scritto catena di trasmissione (piccolo lapsus).
Guarda che hanno risposto esattamente a quello che dici tu. ;)

Risparmi il costo della sostituzione periodica della cinghia (costo della cinghia + costo della manodopera).

qualcuno chiedeva info sulla distrubuzione se cinghia o catena...... ta taaaa la distribuzione e a catena

se andate qui ...vedete tutto...e di piu ... All-new Sportage

Parliamo ancora del mistero cinghia o catena. Dal link qui sopra i vedono solo motorizzazioni 2.0 e 2.4 (non so neanche se diesel), e da una foto si vede una catena di trasmissione ma non parla e ripeto non parla di motorizzazione 1.7. Come ho già detto il libretto di manutenzione della mia 1.7 parla di cinghia di trasmissione e molti conce non sanno o danno indicazioni contrastanti. A questo punto la domanda resta: il 1.7 monta la cinghia o la catena?:pen:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho appena scritto, parla solo di cinghia di trasmissione!;)

Guarda che per cinghia di trasmissione non intendano quella dei servizi..... diversa da quella di distribuzione,almeno così mi ha detto il meccanico quando glielò chiesto per la mia,probabile che ne sappia meno lui che altri,che io sappia la distribuzione e trasmissione erano la stessa cosa,però così mi ha detto:

"La distribuzione è a catena, mentre quella dei servizi è a cinghia come in tutte le auto " e nel 1.6 è così.

Modificato da abra73
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensatela come volete, comunque, la mia sporty nera è a dir poco elegantissima - e per i 600 euro vi ricordo che le cose belle si pagano - ciao a tutti e spero che mi arrivi presto per godermela tutta:razz::razz::razz::razz::razz:

Ciao max complimenti per l'auto (e anche il colore)... Ma la tua è in verisone class o active? La class nera da il meglio di se per via delle cromature e (forse) anche i vetri dietro oscurati fanno la sua parte. La tua in che allestimento é?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.