Vai al contenuto

Alfa Romeo anni '80 - Il motore modulare


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

No No.. macche chiudete :)) ripeto era solo una battuta sui 5 cv cavolo! a me interessano molto ste discussioni (anzi.. approfitto x ringraziare Paolo x averla postata ma anche gli altri) e in fondo fa anche piacere avere qualche discussione "simi-animata" su questioni d'epoca da parti contrapposte :)

Ripeto, era solo una battuta ad un paio di righe del Fusi che io avevo comunque inteso come *battuta* e su cui ci poteva stare una altrettanta battuta su cui nemmeno immaginavo che sarebbe intervenuto un moderatore (e nemmeno Acs in quel modo a dire il vero..), era giusto per scaldare un po un ambiente qui in AP (quello delle auto moderne ampiamente trattate in tutte le altre sezioni del forum) che ormai almeno a me non scalda piu, è un po una cosa da bar tipo quello tra opposte tifoserie Bartali-Coppi. :):D

PS, se volevo scrivere veramente cose anti-sto-sistema-CEM-falliment... ahem... fantasmagorico-spaziale... scrivevo ben altro :P:D:)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti amo.Sposami.
'desso. Calma. Parliamone almeno. :D

Guarda che sono pieno di difetti. Ho un sacco di cartaccia dappertutto, sono pieno di Opel in cortile, vernicio macchinine tutto il tempo... non vorrei deluderti poi. :lol:

Ok, per me i moderatori possono anche chiudere qui se vogliono. Non si può più parlar di macchine in questo forum, questa è la verità. Fine dei topic sul vecchiume. Se d'ora in avanti qualche parerista vuol chiedermi qualcosa dall'archivio riguardo qualche argomento, lo faccia pure in pm, lo accontenterò volentieri.
Ti pregherei invece di perseverare nella tua attività di archeologo dell'automotive, io trovo questi post estremamente interessanti. Per favore?

e siamo in due....

paolino non provare nemmeno a smettere di scrivere si tomi che vengo a cercarti col crick.. tanto più o meno ho capito dove abiti 30km in più, 30km in meno...poi c'ho il diesel :§

comunque ho sempre desiderato vedervi così:

Just%20married%20car.jpg

ah no scusate, questa è una foto di matteo...

questa è invece quella giusta.. notate gli autopareristi

PaulNancyWedding-211-767137.jpg

voi naturalmente sarete tutti e due in bermuda con questa maglietta..

kitt.jpg

mi sto già commuovendo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece invito Paolinogiticì a smetterla di disturbarci con queste insulse disamine sul passato e concentrarsi sulle cose veramente importanti del mondo dell'auto: la pelle pienofiore, l'heritage, le 3 bocchette d'areazione, i cerchi con 5 bulloni, il premium e la plafoniera.

P.S. Fusi e Lanciaboxer non pensate che se aveste messo qualche faccina ci saremo risparmiati due pagine di polemica sul nulla? ;)

:bast:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ok, chiedo venia per l'entrata a piedi uniti a martello, non avevo inteso come battuta quella del nostro LB che in effetti è proprio uno di noi delle dispute Alfa-Lancia / Bartali-Coppi quindi ci sta anche che scappi l'affondo cattivello.

Paolino, se smetti ti concio per le feste, altro che zio cosimino :mrgreen:

ps: lampredi SUCKS!! :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante, ero a conoscenza di esperienze e ricerche sui bialbero a 4 cilindri ma non sui 6 cilindri e con il turbo .

Dai su su ragazzi non fate così anche nei topic del vecchiume... io quando faccio lo faccio per parlare un po' d'altro, o almeno staccare un attimo dal mangiar fegato che oggi, ognuno coi suoi colori e passioni dentro, accomuna un po' tutti.

:(

:sorry:

Spero che la mia ultima disamina finale sulla NOVA non sia così pirotecnica . Ho fatto una considerazione di massima, basata su fatto oggettivi, che potevo evitare anche se pertinente .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

voi naturalmente sarete tutti e due in bermuda con questa maglietta..

kitt.jpg

mi sto già commuovendo...

Cosimo.....sei una Punto Rebadged......:thx::thx::thx:

cyheffathome.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, era solo una battuta ad un paio di righe del Fusi che io avevo comunque inteso come *battuta* e su cui ci poteva stare una altrettanta battuta su cui nemmeno immaginavo che sarebbe intervenuto un moderatore (e nemmeno Acs in quel modo a dire il vero..),

Se puoi evitare di offendere in futuro te ne sarei grato comunque, dato che mi son preso l'infrazione. Semplice constatazione di un modus operandi, nessun rilievo di contestazione o provocazione in questo messaggio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ok, chiedo venia per l'entrata a piedi uniti a martello, non avevo inteso come battuta quella del nostro LB che in effetti è proprio uno di noi delle dispute Alfa-Lancia / Bartali-Coppi quindi ci sta anche che scappi l'affondo cattivello.

Paolino, se smetti ti concio per le feste, altro che zio cosimino :mrgreen:

ps: lampredi SUCKS!! :D:D:D

zitto che devi fare da testimone a sargione e paolino :§

a proposito, tu che sei anziano come l'alfetta.. ma mio zio banfa o è vero che la sua alfetta color crema con tremila carburatori usciva di fabbrica con 160 cv? E' che quando beve a pranzo comincia a spararle grosse... domenica sosteneva che la sua junior 1300 preparata andasse come una gta... "Asti torino - strada normale - 24 minuti!" AH la potenza del prosecco :mrgreen:

Cosimo.....sei una Punto Rebadged......:thx::thx::thx:

cyheffathome.jpg

bella eh sta maglietta? me la ordino assieme a quella di fraco e ciccio :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.