Vai al contenuto

Ma è vero che la BRERA con i cerchi da 19 ...


riosrios

Messaggi Raccomandati:

cmq la brera ti resta euro5 se la compri con i motori euro5...complimenti al tuo gommista, vi vedrete moooolto più spesso

Se prendo la Brera sara' solo con allestimento TI ....

e quindi con i 19.

Ma ..... con i 18 .... a livello di consumo gomme che differenza ci sarebbe ?

Nn penso poi molta..... ILLUMINATEMI ....

Ciao ...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora mi diresti che motorizzazione prenderesti? così per sapere...

per inteso se metti i cerchi da 19" con quelle gomme con spalla inesistente...direi che più di 20 - 25mila km non li fai...

comunque per dirti anche con i cerchi da 17" la macchina tiene tantissimo, se ne fai invece un problema estetico, non metto bocca!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora mi diresti che motorizzazione prenderesti? così per sapere...

per inteso se metti i cerchi da 19" con quelle gomme con spalla inesistente...direi che più di 20 - 25mila km non li fai...

comunque per dirti anche con i cerchi da 17" la macchina tiene tantissimo, se ne fai invece un problema estetico, non metto bocca!

Penso proprio che prenderei ( ma cmq devo sempre vedere che prezzo mi faranno .... ) il 1750 tb. con allestimento TI, quindi si andrebbe per forza di 19.

Certo che solo 25.000 Km ......

Dici che con dei 18 ... arriverei sui 40.000 ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

se consulti il forum di possessori di 159 , vedrai che i 40k km non li fai nemmeno con quelle da 17

da + parti mi è stato confermato come il consumo dei 18 e dei 19 sia maggiore dei 17.

estetica ok, ma se guardi anche ai costi di gestione... e non dimenticare i consumi che si alzano coi 19 rispetto ai 17 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio che prenderei ( ma cmq devo sempre vedere che prezzo mi faranno .... ) il 1750 tb. con allestimento TI, quindi si andrebbe per forza di 19.

Certo che solo 25.000 Km ......

Dici che con dei 18 ... arriverei sui 40.000 ?

Ciao.

la mia spider ha 31mila km ed i pneumatici davanti sono da cambiare.. colpa della convergenza che li mangia all'interno.. quelli dietro sono ancora abbastanza buoni.. spero di arrivare almeno a fare altri 5000 km, anche perchè ogni gomma sono 250 euro..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia spider ha 31mila km ed i pneumatici davanti sono da cambiare.. colpa della convergenza che li mangia all'interno.. quelli dietro sono ancora abbastanza buoni.. spero di arrivare almeno a fare altri 5000 km, anche perchè ogni gomma sono 250 euro..

250 eurazzi...per curiosità di primo equipaggiamento cosa ti han dato?

e poi un'altra domanda, che stile di guida hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia spider ha 31mila km ed i pneumatici davanti sono da cambiare.. colpa della convergenza che li mangia all'interno.. quelli dietro sono ancora abbastanza buoni.. spero di arrivare almeno a fare altri 5000 km, anche perchè ogni gomma sono 250 euro..

Ma tu hai i 19 o i 18 ........

Ciao ...

io mi terrei i cerchi da 17", per via di consumi, costi cambio gomme ecc ecc...

poi vedi tu...certo va da se che col cerchio da 19 è più bella...ma tutto ha un suo costo

Beh ... ci potrebbe essere un compromesso con i 18 ....

Pero' se anche con i 18, pur avendo uno stile abbastanza tranquillo nn si arrivasse a 40.000 Km .....

Mi prenderebbe male male male ....

Ciao ...

Modificato da J-Gian
utiliazare un unico messaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.